Visualizzazione Stampabile
-
che tempismo :)
il lettore modificato mi è arrivato ieri sera quindi non ho avuto tempo di fare un confronto accurato con il mio attuale Sony S550....sicuramente a livello audio ci sono delle differenze...sul video è più difficile esprimermi...a sensazione comunque mi sembra che il nero sia più nero e maggiore 3D/profondità. Uso il lettore solo per i BR no DVD...
-
Ciao a breve mi consegneranno il 2500 della Denon che userò accoppiato all'ampli 4308 sempre della Denon. Qualcuno sà consigliarmi la migliore configurazione video possibile? Utilizzero il lettore prevalentemente per bluray quindi devo disattivare lo scaler dell'ampli e lasciar "lavorare" solo il lettore? Nel caso di utilizzo di dvd invece? grazie
-
io escluderei la sez. video dell'ampli, metti la risoluzione in Auto sul lettore e poi vedi se è il caso di effettuare qualche regolazione di lum., gamma, nitidezza, ecc.
Solo sul campo puoi verificare.
-
Grazie Ziggy proverò così
-
Sto per prendere il 2500 per inserirlo nell'impianto in firma. Una domanda...sarà compatibile (magari con un semplice aggiornamento firmware) con i Blu Ray 3D? :confused:
-
vorrei chiedervi... in abbinamento ad un denon 2310 è meglio questo con conversione 7.1 al sinto o fare fare la conversione audio al 3800?
scusate ma non capisco se sia meglio la conversione fatta dal lettore o dal avr2310
-
Citazione:
Originariamente scritto da R@ptor
Sto per prendere il 2500 per inserirlo nell'impianto in firma. Una domanda...sarà compatibile (magari con un semplice aggiornamento firmware) con i Blu Ray 3D? :confused:
Ho scritto alla Denon e mi hanno risposto che al momento non c'è nessun lettore compatibile con il 3D. Per il 2500 non sarà previsto alcun aggiornamento.
Corsiderato che il 3D poco mi interessa consigliate ugualmente l'acquisto (userei il lettore anche per i CD audio)?
-
per i dvd/BD ok...per i cd :confused: ...ascoltare la musica tramite hdmi :confused:
-
mah....è una meccanica di lettura tra le migliori (pare)...ora, usare un cavo RCA o un cavo HDMI (naturalmente di eccellente qualità) per l'ascolto dei cd, quale dovrebbe essere la discriminante? Che il cavo RCA è specifico, mentre l'HDMI e sia audio che video? Mi sembra una differenza di poco conto se si utilizzano cavi HDMI top. O sbaglio?
-
Non sbagli...sei proprio fuori pista :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Non sbagli...sei proprio fuori pista :D
Bella questa :) :D Cmq, di sicuro hai ragione te. Sono agli inizi con l'audio.
-
ragazzi salve a tutti sono entrato nel mondo dell'home da poco ho iniziato prima con il sinto poi con le casse e adesso sono andato ad ordinare il 2500 il venditore mi ha detto che l'unico inconveniente potrebbe essere che non riesce a leggere un bd quini devi scaricare l'aggiornamento masterizarlo e agg il 2500.
per il resto è una macchina della -BIP- come lettore bd
saluti a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da picus125
...il venditore mi ha detto che l'unico inconveniente potrebbe essere che non riesce a leggere un bd...
che vuoi dire con "non riesce a leggere un bd"?
-
Io non l'ho mai aggiornato...finora l'unico bd che mi ha dato problemi è stato Kill Bill Vol. I..poi l'ho visto con la PS3 che legge tutto :D
-
se vai sul sito denon.de vedi c'è la sezione download e li tramite il num di serie del 2500 puoi vedere gli aggiornamenti e cosa hanno implementato tipo: "Ver.1.122
BD title "WHAT WOMAN WANT" does not play" questo è solo un esempio