quindi quale' quello col nero migliore? non si capisce se questi partono da snistra o desta... ke lingua di m....:grrr:
Visualizzazione Stampabile
quindi quale' quello col nero migliore? non si capisce se questi partono da snistra o desta... ke lingua di m....:grrr:
Ma che foto è? Li hanno starati apposta? Il Sony è tutto verde, il Sanyo tutto blu, il Pana tutto rosso. L'epson sembra davvero quello con il nero più profondo.
Ma non scherziamo!! Se davvero il mio vw60 avesse quel nero li, non l'avrei mai + riacceso, ma anzi buttato dritto dritto dentro il wc!! Che il w5000 abbia un nero migliore ci può stare ( ma neanche tanto!:rolleyes: ), ma che ci sia questa differenza è fuori da ogni logica!;)
sorry doppio post
Molto onesto questo shoot-out ... :sbonk:
Il confronto dei neri e' una C....A pazzesca..si vede lontano un miglio che gli altri sono superstarati...
Comunque e' bello..piu' bello del tw2000...sembra piu' professionale ed anche piu' robusto.
Me piace, me piace...:D
Ciao regaz.:cool:
ti prego Pannoc!..........dimmi che è più potente, dimmi che ha più cose, dimmi che ha più nero.................ma non dirmi che è più bello! L'estetica dei vari tw600,700,1000,2000 sai benissimo che sarà ineguagliabile per qualunque new vpr! Io ora ho un vw60 che si, x carità, è tutta n'altra cosa rispetto al tw2000.......ma esteticamente non può far nulla!! Di questo dobbiamo rendere conto alla Mitica Epson! Ciauuuzzz
Ma fammi convincere di questa cosa che mi gaso di piu'...:D
E' bello, e' bello..
bravo pannoc! mi piace la tua filosofia :D gasiamoci per questo nuovo mostroooooCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
celicalorenzo evita le quotature integrali. Grazie.
A me esteticamente piace più il 5000 inoltre, seppur belli i modelli precedenti presentavano una pecca enorme: eran rumorosi, e per ridurla era inevitabile abbandonare uno chassìs progettato sbagliato al riguardo: i vecchi EPSON dopo poco mezz'ora di funzionamento iniziavano a lavorare con un regime di rotazione della ventola assolutamente intollerabile.
Era il loro difetto più grande: speriamo che questo nuovo design abbia risolto definitivamente il problema..:rolleyes:
walk on
sasadf
Il mio TW2000, con la lampada a bassa potenza è praticamente inudibile, e la rotazione delle ventole non cambia mai. Con la lampada al massimo invece è effettivamente un po rumoroso.
Dato che hanno aumentato la potenza della lampada, è possibile che il cambio di estetica sia anche dovuto a quello.
antani, poche chiacchiere, i vecchi Epson SONO RUMOROSI, PUNTO!:O
La tua situazione, magari, ti permette di non rilevare il problema(vpr a soffitto alto o lontano dalle sedute), ma l'EPSON ha una ventola che si fa sentire...
walk on
sasadf
Confermo sia il tw1000 che il tw2000 sono un po' rumorosetti..se confrontati con i vari Mitsu ecc..
Il cambio di chassis e' sicuramente legato a questo fatto...quindi ben venga.
Ciao.
Credo che abbiano optato per un nuovo chassis anche per una semplicità costruttiva così da abbassare il prezzo di fabbricazione e di intervento oltre che per motivi di raffreddamento!
Comunque a me piace un frego anche il nuovo look molto più minimal!!!!! :D