Visualizzazione Stampabile
-
Certo che lo spettro che produce una lampada puo' fare una bella differenza ! :O
Non fare l'Indiano ..... :rolleyes: :D
In merito alla Carl Zeiss, sono rimasto sorpreso anche io da cio' che mi ha riferito Simone :eek: ma secondo Lui il 100 e' piu' a fuoco :p
-
Sara' possibile montare il kit LED sull'hd750??(sempre se dara' i frutti sperati) :)
ps.sto aspettando il post ufficiale hd100+led,ormai mancano 2 settimane al TAV ;)
-
Allora.............. :rolleyes:
Probabilmente si fa saltare tutto .... :cry:
Proprio in relazione all'uscita delle nuove macchine e ai costi richiesti per l'ingegnerizzazione e la costruzione delle focali e degli switching di alimentazione ....... :eek: ci si deve assicurare che il Kit possa essere facilmente utilizzabile anche sulle nuove macchine, altrimenti sarebbe richiesto un nuovo "focalizzatore" del fascio con un altra batosta nei costi...
Visto che le dimesioni fisiche delle nuove macchine sono inferiori, e' anche ipotizabile che il vano lampada e forse la lampada standard stessa sia diversa sui nuovi modelli rispetto ai precedenti ....
Insomma .. se le macchine non montano le stesse lampade e non hanno lo stesso alloggiamento risulta antieconomico e l'investimento diventa una cosa NON piu' alla portata di una piccola media impresa .... :rolleyes:
MORALE .... ad oggi ... Niente LED al TAV... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
@maury
Magari era Carl Zeiss!!.
Ciccio,non mi stavo riferendo all'hd100 ma al Sony :D
High...:D non nego che pure io se potessi scegliere opterei per Zeiss xenon e compagnia bella.....ma a quale prezzo?:rolleyes:
adesso al mio vpr monto l'ottica del mio telescopio :D :D Apo con doppietta alla fluorite :D :D .....scherzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
MORALE .... ad oggi ... Niente LED al TAV... :cry:
Perdonate lo scetticismo, ma ero certo del "mio" oracolo...:p
-
Ah,brutta notizia!!! :(
Mi sa' allora che non lo vedremo mai queto kit,xche' molto probabilmente la prox generazione JVC sara' a LED o Laser e i prezzi saranno ancora + bassi di quelli attuali mi sa'.....va buo'...........vedremo cosa succedera' :)
-
Io, personalmente NON mollo :cool:
Se NON fossero uscite le nuove macchine e l'1 e il 100 continuavano ad essere le macchine in vendita la cosa era fattibile in quanto, anche andandoci quasi alla pari, almeno NON ci si rimetteva e si proponeva comunque una Novita' di prestigio :cool:
Ma facendo 2 conti e ragionando sui potenziali acquirenti dopo l'annuncio delle nuove macchine .......
Cmq .. a me oramai interessa raggiungere quel traguardo ;) magari proprio sul 750 :eek:
-
Ciao,ma per quanto riguarda l allineamento delle matrici si sa qualcosa?si potra gestire tramite software?
-
Ciao,
scusate, ma questi nuovi JVC, hanno un qualcosa di simile al riallineamento delle matrici che hanno i Sony?
Non vorrei che prendendolo fuori Italia, se fosse un po "disallineato", dovrei poi spedirlo alla JVC, che magari si rifiuta di sistemarlo in garanzia
Grazie
Alex
-
Su avs si parla della presenza di un preset video thx certified.(resta da vedere se e' una mera trovata commerciale).
I primi (possessori di hd100) che hanno visto le immagini al cedia parlano di un'immagine piu' tagliente di quella dell'hd100 e con dei bei colori, in piu' una silenziosita' assoluta...(in generale migliore in tutti gli aspetti rispetto all'hd100)
Non si dice assolutamente niente dei 120hz e secondo me la cosa (se fosse presente) sarebbe stata sbandierata almeno un po'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Non si dice assolutamente niente dei 120hz e secondo me la cosa (se fosse presente) sarebbe stata sbandierata almeno un po'.
peccato, sarebbe stata una gran cosa
-
Si ne parlano granbene al CEDIA.....vediamo se la JVC li porta pure al TAV :P
-
Comunque lo avranno perfezionato tecnicamente, ma piu vanno avanti piu alla jvc peggiorano l estetica...
L hd1 con il suo frontale silver e lo chassis nero rimane il piu elegante...dopo il 100 tutto nero ora questi che sembrano degli infocus allargati...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
ma piu vanno avanti piu alla jvc peggiorano l estetica..
E che ci devi fare un giro in centro mettendotelo al collo? :rolleyes:
E' un proiettore... deve... proiettare ;)
-
Se oltre a proiettare bene è anche bello esteticamente non fa mica male...se poi tu lo tieni in un tugurio buon per te...