Solo le uscite analogiche 7.1, per il resto identici...Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Visualizzazione Stampabile
Solo le uscite analogiche 7.1, per il resto identici...Citazione:
mi sà strano che sia già disponibile, ho provato a ricercare on line ma nulla, dicevano per fine ottobre, e poi a 100 € in meno del 50, quindi 499 € , mi sà un pò strano 449, comunque meglio se ti arriva e costa meno.... allora a questo punto non rimane che aspettare poi quando ti arriverà ci dirai come sarà questo lettore. ciao
Hanno migliorato il processore video e molti componenti audio, oltre ovviamente all'aggiunta del supporto BDLive, e si spera abbiamo imgliorato anche i temp i di caricamento dei BD ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Riesci a darmi il link del confronto per cortesia...
dei link li trovi nelle pagine precedenti
Che palle ho telefonato alla Panasonic e non sanno nulla...è possibile che alcuni rivenditori dicono che in settimana arriva e alla Panasonic non danno nessuna data precisa? :mad:
secondo me sono i rivenditori che si inventano le cose per prendersi i soldi subito ;)
Su amazon.com li danno entrambi per l'ultima settimana del mese e molti shop tedeschi danno un paio di settimane di tempo di consegna, dubito che possa arrivare prima in Italia :rolleyes:
Ordinarli ora secondo me è un azzardo, non essendo possibile fare alcun confronto sui vari prezzi.
Anche se per caso al rivenditore il BD le dovesse arrivare a fine mese per me la cosa non cambia visto che tanto sono anche in procinto di cambiare l'ampli quindi non ho nessuna fretta,comunque sarà mia cura fare una recensione il piu approfondita possibile appena potrò......ciaoooo;)
Ovviamente spero per te, e per noi, che tu possa farla già questa settimana :D
Sicuramente la farò,dimenticavo di dirvi che il BD 55 verrà visionato sul KURO 428XD,mentre per il comparto audio dovrete pazientare fino a che non mi decido che ampli comprare.....ciaooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ordinato oggi il BD 35 dal mio pusher A/V, dovrebbe arrivargli nel fine settimana visto che comunque ne aveva già ordinato qualche pezzo, mi ha confermato che i 2 nuovi modelli (35 55) sono assolutamente identici salvo per la presenza delle uscite analogiche sul 55.
Sembrerebbe che in bundle col lettore ci siano anche 2 film (mentre col 55 dovrebbero essere 4), ho visto che sul catalogo tedesco della Panasonic i film in omaggio erano "Il mistero delle pagine perdute" e il secondo episodio delle cronache di Narnia spero di averne la conferma quando mi arriverà il lettore :) .
Ciao, Michele.
Io mi sto quasi decidendo per il Sony S-550. Mi sono rotto di attendere ancora questi Panasonic visto che non danno date ufficiali di consegna.
Secondo me quello che hanno detto i due rivenditori di prima....non sono notizie affidabili...da quello che ho capito non li vedremo prima di fine mese...per non averli quasi nessuno ancora in Germania...
Invece sia Sony che Panasonic e anche Pioneer saranno almeno in Germania disponibili per questa settimana,sono impaziente del test di Audiovision che uscira' dopodomani vi sono i test dei lettori Samsung 2500,Sony S-550,Pioneer LX71 e Panasonic BD55. http://www.soundandvisionmag.com/blu...sc-player.html
scusa ma devono uscire i test singoli o una comparazione? Dove sta scritto? Audiovision è un sito diverso da quello che hai postato?
Bhe si è capito che questo nuovi Pana sono eccellenti...anche nell'upscaling DVD...mi rimane solo la curiosità del Sony S550
Si tratta di un mesile leader in Germania dell'home-cinema che fara' la comparazione dei modelli citati, il link postato e' da affiancare alle altre race postate in questo forum; dopodomani vi faro' sapere chi sara' il vincitore :p .