Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quello che fa differenza è l'elettronica,totalmente made in pioneer.
su questo ho grossissimi dubbi...guardando il manuale del pio ho notato che è uguale spiccicato al manuale del sharp...e anche se alcune voci hanno cambiato nome, la struttura e le funzioni dei menu è identica...credo che al massimo abbiano ritarato l'elettronica sharp...
saluti:)
-
Piccolo o.t., ma davvero i Philips montano i pannelli sharp??
se si quali modelli??
Fine o.t.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
mi aspetto miracoli nemmeno io(chi si aspetta prestazioni da plasma solo perché si chiamano kuro,dovrebbe tornare coi piedi per terra),prestazioni buone però si
diciamo la stessa cosa. non che io cel'abbia con pioneer, anzi, era solo per ragionare, in modo diciamo, più neutrale possibile.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
su questo ho grossissimi dubbi...guardando il manuale del pio ho notato che è uguale spiccicato al manuale del sharp
Gli ultimi sharp hanno attinto a piene mani dalle elettroniche sharp(non è un caso se gli X20E hanno avuto un'ottima gestione del 24p ;) ),e si sa per via delle dichiarazioni che pioneer assembla i pannelli di altri inserendo la sua elettronica(farà così anche sui plasma).
-
Sharp da gli oled a pioneer.Per il momento piccoli naturalmente, sharp li produce per la telefonia e altro.
Pioneer da a sharp l'audio, gli home cinema sharp per esempio dovrebbero essere pioneer.
Da voci di corridoio, già dalla serie x20 di sharp c'è stata una collaborazione e (come si sa) stanno lavorando insieme sugli oled.
Stop all'ot
Ma...vedremo un pò che succede.
Dovrebbero arrivarmi venerdì, se non domani forse.
Lasciatemi qualche giorno per tirargli il collo e vi giro tutto il possibile.
-
Sono molto curioso di leggere una review di questo tv: non ho dubbi che sarà un buon prodotto. Grazie mille in anticipo per tutte le notizie che saprai darci.
-
Attendiamo una bella review fatta coi fiocchi;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Arrivati...
Racconta racconta...:sbav: :ave:
-
Qualche anteprima?(dalle prime impressioni)
Qualcosina, dico qualcosina, mi ha un pò deluso, ma forse mi attendevo troppo io...poi lo vedremo meglio.
Tutto il resto invece mi ha fatto veramente un'ottima impressione...non ho mai visto nulla del genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Qualche anteprima?(dalle prime impressioni)
Qualcosina, dico qualcosina, mi ha un pò deluso, ma forse mi attendevo troppo io...poi lo vedremo meglio.
Tutto il resto invece mi ha fatto veramente un'ottima impressione...non ho mai visto nulla del genere.
Spero sarai più esaustivo...:D
-
Garby81,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Se può interessare:
"Cosa ha fatto Pioneer?"
Ho passato qualche ora con il 37", misure, calibrazione, test e quant'altro.
Non vi giro subito le misure fatte poichè vorrei farlo in maniera decente, con immagini fatte bene usando un sito per sharare le foto (si dice così?) e non ne sono capace, lo ammetto, quindi abbiate pazienza, sempre se vi interessa.
Pioneer ha preso un pannello sharp e ha fatto un lavoro un bel lavoro,secondo me, mi spiego:
Il pannello: ha un filtro front pannello,(dietro avrebbe avuto poco senso) come dichiara Pioneer, che rende molto lucido lo stesso. Non come il clear, super clear, extra clear ecc ecc...è diverso, a mio parere profondamente diverso. Dona alle immagine una profondità esagerata (in senso buono, cine o no) ed il riflesso non è assolutamente invadente e/o fastidioso, anzi...mentre sulla maggior parte degli lcd la luce batte e la si vede a chiazze opache (non so se avete presente tale comportamento, io in negozio lo vedo tutti i giorni)...su questi pio l'effetto è a specchio che attenua la luce ambientale.Da vedere...
Veniamo a ciò che aspettavo avessero risolto invece...:Come detto, il pannello è sharp, e si vede, nel senso che è blu...è si, è blu ragazzi. Si da un pò di angolo e la retro fuoriesce.
Veniamo invece a quello che mi ha lasciato abbastanza sorpreso: Le immagini sono pulite, morbide ed incisive allo stesso tempo, tutti i dettagli nitidi al punto giusto, profondità mai vista prima, basse luci praticamente perfette*(ho messo l'asterisco),certo la risoluzione aiuta ed è un 37" ma parlo di altro.
Sono stato estremamente sintetico...ho molto altro.
Se avete domande...sono qua.
Vi consiglio vivamente di andarli a vedere, regolati bene mi raccomando.
-
NN ho ben capito la questione del nero, potresti spiegarti un meglio a riguardo.
Poi potresti postarci i parametri dei settaggi che hai fatto??
E poi se nn chiedo troppo potresti postare ****** foto in modo da renderci un po' conto.
-
Dalle specifiche del Tv non si capisce se il pannello sia a 10bit o meno. Sapete qualcosa a proposito?