ma come fate con la garanzia se lo oridnate direttamente dal sito americano?
anchio vorrei visto il risparmio con o senza dogana ecc, ma ho un pò di paura...
Visualizzazione Stampabile
ma come fate con la garanzia se lo oridnate direttamente dal sito americano?
anchio vorrei visto il risparmio con o senza dogana ecc, ma ho un pò di paura...
1. chi lo ordina dall'america, SE in futuro avrà problemi.... dovrà spedirlo indietro a proprie spese.... ovviamente :D
2. risparmi x poi avere + rogne??? mah, sarà anche un risparmio.... ma secondo me è un risparmio del kaiser :asd:
... l'esempio classico è che con l' A100 io dopo 10min di utilizzo ho avuto una rogna (dashboard rotta) e nell'arco di 3gg me l'hanno sostituito qui in italia SENZA neanche pagare le spese di spedizione tramite un negozio italiano... in america devi spedirlo tu a spese tue (e quei 30/40€ di risparmio credo che te li 6 belli che mangiati tutti) ;)
... l'acquisto in USA secondo me ha un vantaggio nel caso del costo dimezzato.... che allora anche con 1 problema, ci guadagni lo stesso. altrimenti il gioco non vale la candela ;)
una domanda il popcorn legge le iso? cioè se riverso su hard disk un dvd in formato .iso, poi il popcorn lo legge?
... l' A110 è solo una versione "aggiornata" dell' A100... del quale condivide quasi tutte le funzioni:
-> http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page
O.K....quindi legge le immagini ISO di un dvd, giusto?....che significa però "DVD support in .iso is only supported via NFS/SMB...It will not work with Myihome"????? che cos'è NFS/SMB e cos'è MYyihome?
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Sono...come dire.... file system di rete.....che possono adattare le condivisioni (file,stampanti) anche tra macchine diverse (windows,macos,linux)....
Myihome non funziona per le iso poiche' usa la protocollazione hipertext (http)....
Sono cose gia' "ampiamente" dibattute.....basta fare una ricerca nel sito o con un motore di ricerca....;)
Ciao a tutti, vorrei capire se è possibile acquistare questo A-110 in Italia, il sito del distributore ufficiale non ne fa cenno, mostra ancora l'A-100.
Io sono nuovo su questo forum, ho visto parlare molti di voi velatamente di questo o quel negoziante senza fare nomi. nomi dei negizi non si possono fare?
Qualcuno di voi lo ha già acquistato? potete comunicarmi le vostre impressioni?
A me serve soprattutto un lettore che non abbia problemi con i file MKV e con i DVD in formato ISO.
Secondo voi per le mie esigenze va bene anche abigs 570x?
Grazie in anticipo per le risposte
1. si, quando qlc distributore lo importa e lo mette in venditaCitazione:
Originariamente scritto da balrom
2. no, AVMagazine è una testata giornalistica e ha dei "partner" e solitamente i NON partner non si dovrebbero sponsorizzare... cmq basta che ti leggi il regolamento del forum x capirlo ;)
3. no, io aspetto che arrivi in italia
4. non credo che x ora ci sia qlc che già ce l'ha.
... se hai letto le pagine indietro, dovresti anche capire il xchè ;)
5. vai sul sito ufficiale e leggiti le specifiche.
... se sono compatibili con le tue necessità, allora è lo "scatolotto" che fa x te ;)
P.S.= scusate x il quote :mbe:
Ti ringrazio molto ais001 per le risposte.
Conosco bene le specifiche del PH, va sicuramente bene per le mie esigenze, così come l'abigs dvp 570x di sarotech.
Io volevo raccogliere impressioni di utilizzo da chi aveva già acquistato il PH, in questo stesso thread ce ne una piuttosto negativa...
Spesso sulla carta queste macchine risultano fantastiche, poi una volta accese si rivelano una vera delusione.
Il DVP 570 non lo conosce nessuno ? (forse sto andando fuori tema).
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum, ieri pomeriggio mi è arrivato acquistato da un privato il popcorn hour A-100 ed ho avuto subito il seguente problema:
ho provato a
> collegarlo con il suo alimentatore è la prima cosa che ho
> riscontrato che non dava alimentazione, riprovando varie volte
> delicatamente nella sua sede si è finalmente acceso, dopodichè ho
> provato a visualizzare il menù è tutto sembrava a posto, poi ho
> voluto fare una prova inserendo un cavo usb per vedere le foto
> attaccata alla macchina digitale, ho visto la prima foto è poi si è
> bloccato, ho provato a spegnere con il telecomando visto che non ha
> un tasto di accensione, ma senza risultato o poi spento tutto, da
> questo momento non ha funzionato più, il tv non rileva niente e il
> telecomando non riesce a spegnerlo( IL popcorn rimane sempre acceso ma
> bloccato),inoltre non monta all'interno nessun hardisk, vi chiedo di darmi dei consigli se ho fatto dei passaggi
> sbagliati e inoltre se anche a voi del forum dava questi problemi.
Grazie
... hai sbagliato topic, devi postare in quello dell' A100 ( questo è quello dell' A110 se leggi bene il titolo):
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91178
il menù è in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Oligominerale
... tecnicamente dovrebbe essere ANCHE italiano.
... il mio che è arrivato dall'america tramite un rivenditore (la scatola aveva post code USA), aveva tra le lingue selezionabili l' ITA
... e cmq credo che tramite l'upgrade del firmware poi ti selezioni quello che vuoi ;)
.... edit.
Scusate ragazzi, secondo voi posso collegare l'A-110 alla mia rete wi-fi domestica (820.11N) ??