come prezzi mi sembrano eccessivi!
Visualizzazione Stampabile
come prezzi mi sembrano eccessivi!
Chi dice di vendere prodotti con garanzia italia,senza diffusori e staffa/base,mente: pioneer non vende ai negozianti prodotti senza diffusori e base/staffa(ed è sempre stato così in Italia),quindi chi vende tv senza quelle cose,vende prodotti di importazione.
I krp 500a se non sbaglio non hanno il diffusore orizzontale.
grazie per la segnalazione.......!!!
Che mazzata..! per avere la tv da 50" migliore per i prossimi 6 mesi... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per me già più di 3500€ è una cifra fuori di testa per una tv da 50, considerando i prezzi attuali, e l'ulteriore abbassamento su i formati da 46, 50, 52 previsto nei prossimi mesi
da qui a Novembre cè tempo, speriamo :)
se dai un'occhiata agli lcd retroilluminati a led scoprirai che i prezzi dei krp sono in un qualche modo economici; ad ogni modo i prezzi sono allineati a quanto ci si aspettava; alla fine il 50 costerà come un 5090h con i 500 euro in più del mediabox esterno
Infatti con 3500€ non si prenderà nessun top di gamma di nessun genere,né lcd,né plasma,quindi o si rivedono di molto le proprie pretese,o ci si rassegna a pagare.
Ho visto solo ora il theard dedicato ai nuovi Sony con retroilluminazione a Led 3D... e ti quoto al 100% "prezzi da panico!" :eek:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
per farli pagare così tanto dovrebbero essere come minimo "superiori" in modo evidente ai Kuro G9, altrimenti è una rapina tecnologica dell'ultimo grido..! :D
spero in Settembre di riuscire a vedere in qualche rivenditore specializzato un 50" 9G in azione :)
420x80x278mm
siete contenti o avete da ridire? ;)
http://www.pioneer-hightechcenter.de.../download.html
vabbeh vi istigo io...mi sembra troppo grande
Grazie mille aznable ;).
Per me va benissimo,ci sta tranquillamente dove lo dovrei mettere.
@ aznable-r
ero stato io a dire che dalle foto mi sembrava molto grande
in ogni modo sei stato tu grande a trovare queste misure :mano:
quindi se riesco a trovarlo a buon prezzo so che entra nel mio
spazio home theatre
Grazie Aznable-r Saluti Siryard.
direi perfetto, appeno l'ho visto ho alzato la testa verso il punto in cui lo piazzerei......elegante e sobrio.
adesso bisogna aspettare solo i prezzi......!!!
in inghilterra il modello da 60 pollici krp600a costa 500 sterline in più del 6090 base. i prezzi dei 50 non li ho trovati, ma immagino che la differenza sarà meno marcata
Ma per quanto riguarda i consumi secondo voi saranno in linea con la serie LX5090H? O magari saranno un pò meno assetati?
Spero tanto che il KRP-500A non superi i 4000 euro... Lo reputo già elevato come prezzo per un tv, ma forse per questi pannelli potrei fare una pazzia :D
Ho letto recensioni davvero entusiastiche riguardo ai nuovi Kuro, speriamo che questi benedetti KRP possano uscire appena possibile, e cosa piu' importante abbiano prezzi "umani".
Secondo voi abbinare ai KRP un Dvdo Edge e' una spesa inutile o puo' aiutare la tv ad essere ancora migliore?