Ordinato ieri anche mi.
Io vedendolo con htpc qualsiasi regione sia non dovrei avere problemi?
Visualizzazione Stampabile
Ordinato ieri anche mi.
Io vedendolo con htpc qualsiasi regione sia non dovrei avere problemi?
Alla fine esce pure in italia :eek:
fonte
Chissà a quale cifra però? Io nel 2004 pagai 80 euro l'edizione DVD, ora l'edizione BD ce la sbatteranno nei negozi almeno a 100 cartucce.
Audio DTS-HD 5.1 ita?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Sicuramente è errato ;)
Già, sicuramente.
Warner che si degna di mettere un DTS??? In italiano poi??? AAAAHHHHHAAA!!!!:D :D
Soliti marcioni col loro cavolo di Dolby True HD (se va bene!!)
Il mio è impacchettato e domani Axel lo spedisce.
Se arriverà la versione Italiana con audio HD sarebbe un peccato per me non aver aspettato, anche se costasse 15/20 euriki un più.
non ci credo nemmeno se lo vedo scritto sull'etichetta del cofanetto che l'audio ITA sarà DTS HD MA :rolleyes:
La versione USA credo abbia il TrueHD, al massimo sarà così anche quella ITA (ma ne dubito assai :asd:)
Prepariamoci al solito DD5.1 standard :rolleyes:
Anche io punterei i miei 10 cents sul DD5.1...
certo sarebbe auspicabile che un'edizione speciale omni-comprensiva avesse una traccia audio di migliore qualità rispetto alle edizioni standard dei singoli BD dei tre film.
Cmnq a 'sto punto prevedo che il mio primo lettore BD sarà inaugurato da Black Hawk Down anziché da Matrix (ormai la pulce nell'orecchio c'è entrata, e se ne andrà solo a metà dicembre :D)
Io l'ho preso a 90$ su Amazon con spedizione gratuita....naturalmente per l'America :D
Me lo porta mia cugina a Novembre che vive a New York :D gli dovrebbe arrivare domani o dopo domani :D
Spedito anche il mio.Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
A chi arriva prima fa sapere.
Ordinato anch'io il cofanazzo, ma scusate un po'... come fate a dire che ve l'hanno spedito se il bollino è ancora giallo, in questo momento, la merce sarà in viaggio dall'America in Europa. Quando il bollino diventa verde, significa che il materiale è arrivato, solo allora ce li possono spedire.
martedì 13 ottobre 2008 1.49.20Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
A: FERRAZZOLi
Dear GRECCO,
Your order # ........ which includes the following title;
Blu-Ray / Matrix (Ultimate Collection)
...is currently being processed and will most likely complete packaging within the next 0-6 hours.