interessato anche io mi mandate MP please. grazie
Visualizzazione Stampabile
interessato anche io mi mandate MP please. grazie
Anche io sarei interessato a ricevere gli MP. Grazie.
avevo letto quì. a questo punto, confutata la cosa, mi interessa eccome.Citazione:
Originariamente scritto da kaisersoze
ggr
interessato anche io :D
mi piacciono i 1080 24p e le hdmi 1.3, per cui funzionasse bene considerato il prezzo un eventuale cobuy sarebbe interessante.
:cool: Salve,
ci sono anch'io ! MP grazie.
Ti prego di non mettermi in difficolta' parlando di co-buy sul forum. E' vietato severamente. Ti arrivera' un MP. Ciao.
Interessato anch'io...
Grazie1000 :D
@ sniffoot
Sono stato informato che stai organizzando un cobuy, dovresti sapere che l'amministratore ha vietato di organizzarli sul Forum, e anche si ti avesse dato il permesso (devo ancora avere conferma) sicuramente non ti ha autorizzato a pubblicare messaggi come questo
Resti bannato a tempo indeterminato a scopo cautelativo, se vuoi contattare l'amministratore fallo a info chiocciola avmagazine.it oppure se vuoi contattare me lo puoi fare a kwisatz chiocciola avmagazine.it
@ openlife, orbo33, nobrandplease, Mozart, paolo71, birillobo, lampadario, brontolo, ale2005
restate sospesi per 3 giorni per essere andati OT su questo thread (il male minore), e sopratutto per aver in chiaro accettato di voler ricevere un mp che non poteva portare che a un cobuy.
Vi prego di non subissarmi di mp
@ tutti
Rportiamo il thread IT, grazie.
Beh che dire....
Gran bel processore ad un gran bel prezzo....
Sicuramente aspetterò settembre per vederlo all'opera....
Dal mio punto di vista forse si sfrutterà molto di più su un VPR rispetto ad un LCD o Plasma....
Certo chi non ha un buon scaler ne con il sinto ne con il dvd player...beh sarà un ottimo punto di partenza :D, ma chi ha già un ottimo scaler imho non farà una grande differenza su pannelli almeno under 46".
cmq resto in attesa di notizie poichè interessatissimo al prezzo di lancio già di per se molto conveniente.
Ok ho recepito anch'io il messaggio, spero in tempo.
ciao
@ QUELO78
Mi pareva di essere stato chiaro nel mio precerdente messaggio, per spiegartelo megio: in questo thread non si deve assolutamente fare cenno al motivo che ha portato al provvedimento sopra, il tuo tentativo di metterti in lista è poco appropriato.
Nel tuo caso ho deciso per un ban a tempo indeterminato, proprio per inibirti l'uso dell'mp.
ci sono anch'io....
Ciao
E' da molto tempo che sogno un processore video a prezzo decente, ragion per cui io l'ho già ordinato (ebbene si... a scatola chiusa...sperem!!!!).
Se poi non ne sono soddisfatto o se non ne recepisco sensibili miglioramenti,
c'è sempre il mio buon vecchio "spacciatore" che dopo tanti anni non farà
nessuna storia a riprendermelo. Questo è il bello di comprare in negozio e
creare un certo tipo di rapporto col commerciante.
Al momento lui (che è un rivenditore audiogamma) non sa quando uscirà nè tantomeno il prezzo.
L'uso prevalente sarà con materiale SD (Sky) e sono veramente curioso di vedere chi vince tra il DVDO ed il
chip Realta del 3930. Con i BD non credo che percepirò grossi miglioramenti (specialmente sul mio 50")..... comunque vedremo.
@ poldohifi
Vedo che quello scritto precedentemente non ha sortito effetto:
Bannato a tempo indeterminato
Ciao a tutti
vorrei chiedere una info tecnica, io ho l'Onkyo 905 che ha il Reon, il processore video dell'Edge è superiore come qualità upscaling video o è similare al Reon ?
grazie e ciao