Va beh, non esagerare adesso.
La ho, ne sono contentissimo, ma se avessi scelto canon sarei contento uguale.
Fare i fanboy addirittura in anticipo mi sembra un pò troppo.
Visualizzazione Stampabile
Va beh, non esagerare adesso.
La ho, ne sono contentissimo, ma se avessi scelto canon sarei contento uguale.
Fare i fanboy addirittura in anticipo mi sembra un pò troppo.
anche secondo me... io sono andato con questa perchè canon in quella fascia non l'ho trovata
ma samsumg mi stà un po' sui cosidetti
A me no, anzi, come linee e design la apprezzo molto, un pò come la toyota in campo automobilistico.
ho scaricato alcuni filamti fatti con la samsung,
salva in .mp4 (h.264), non c'è verso di lavorare decentemente con premiere o after effects (addirittura questo manco lo vede, mentre premiere va a scatti)
Ho provato la demo di sony vegas è pure qui grossi problemi.
Ho provato anche ii m2ts della hf100, qui solo vegas sembra riuscire a masticare il file senza rallentamenti o altro,
peccato :(
imho 200/250 euro di differenza tra questa e la hf100 (listino negozio) non sono giustificabili...Citazione:
Originariamente scritto da al404
piccolo OT : qualcuno mi spiega per quale ragione i negozianti vendono le hv20 allo stesso prezzo delle hv30???
perchè tanto qualcuno le comprerà ugualmente...
in teoria dovrebbero stracciare il prezzo per farle fuori, ma siccome la differenza maggiore è il colore...
scusate signori, quindi quando scarico i filmati sul computer me li mette in h 264, ma dentro la scatola viene già un programma per leggerli?.. scusate la domanda ma ho letto che avete scritto che non ha mac, che non legge premier ecc..è dato che non capisco i termini mi sono un pò confuso..:)
@ polifemo
Se Vegas Pro, importa in timeline, File>render as>video for Window, template HDV intermediate.
Renderizza, reimporta (se non lo trovi, tasto aggiorna) e vedi l'effetto che fa.
Per curiosità, vedi se l'AVI prodotto te lo vedono i SW Abobe.
Ciao
Ora è a 800€ se ti interessa (garanzia Italia), altrimenti su ebay c'è un negozio che ha le HV30 NTSC a 630€ (spedita da Inghilterra) oppure a 600€ (spedita dagli Usa) ;)Citazione:
Originariamente scritto da polifemo
ho scaricato delle clip dell'hmx20 (af digitale e engadgethd) con estensioni diverse: da engadget leggo clip mp4 con quicktime, quelle di af digitale nisba... (sia 50i che 25p)
che file registra in origine questa cam?
io ho notato che la durata della batteria dipende MOLTO dall'uso e soprattutto dalle impostazioni della videocamera, ma questo è naturale.
Io ho comperato una batteria di scorta esattamente la IA-BP85ST
850mAh 7.4 volts esattamente come la originale ma non è marcata SAMSUNG. Quando accendo la videocamere mi da il seguente messaggio
"Controllare l'autenticità della batteria", c'è qualche rimedio ??
salve per chi ha questa video camera..samsung io potrei comprarla a 615 euro farei un affare? premettendo che nn ho un pc potente per editare al momento..in che qualita posso masterizzare i video? ci sono software in dotazione per trasforame in dvd pal?e un domani per editare ,quale software mi consigliate e che possibilmente ve bene con il tipo di formato realizzato con questa videocamera..help me ciaoooooooo
Beh...è sicuramente un buon prezzo, ma in rete si trova al momento già sotto i 650 €...quindi non è prorpio l'affarone del secolo...cmq io procederei all'acquisto se fossi in te...
salve ragazzi
mi son iscritto oggi e gia rompo :D
allora facciamo il punto della situazione , per chi come me ha macintel (anche se in una partizione ho xp ) il consiglio e quello di comprare canon ?(hf 100) per poi non avere problemi di montaggio (io uso solo ilife che trovo facile e completo per quello che ci capisco io ) oppure si puo rischiare anche l'acquisto della samsung vp-hmx20c ? per futuri risvolti?
ciao
Che voi sappiate esiste o si può adattare una ottica grandangolare supplementare alla cam in oggetto?
Ha la ghiera filettata da 49mm....
Ho letto che esistono degli anelli adattatori ma non so se ce ne sono di quel diametro e se poi esiste un obiettivo da mettere in catena, dovrei provare fisicamente?