Stavolta,nel caso,riusciro' ad aspettare la versione super-mega ecc.ecc...in fondo Il Gladiatore non mi ha mai fatto impazzire come film.
Visualizzazione Stampabile
Stavolta,nel caso,riusciro' ad aspettare la versione super-mega ecc.ecc...in fondo Il Gladiatore non mi ha mai fatto impazzire come film.
@Trail
bravo! non me lo aspettavo proprio così dal detto al fatto. di solito i titoloni li preannunciano con grandissimo anticipo.
Era ora che uno dei migliori film di tutti i tempi uscisse in blu ray, ma siete sicuri della news, su dvd-store non ne danno notizia mentre già evidenziano prossime uscite blu ray di febbraio 2009.
Andrea
...sara' che e' stato uno dei miei primi dvd, dalla qualita' secondo me ancora ineguagliata!
MUST BUY!
Countdown per fine gennaio!
Ti direi di aspettare la versione Olografica tanto di nuovi supporti nei prossimi 20 anni ne usciranno ancora.... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Riconosco che comuque il Gladiatore in un HD ed un eventale formato Lossless in 7.1 potrebbe smuovere molte persone.
Citazione:
Originariamente scritto da luigi70
Per quello non ci conterei troppo.Almeno al momento..
Ciao,
Gianluigi
su amazon non c'è traccia di una data (a dir la verità già è tanto che ci sia una pagina ad esso dedicata), su blu-ray.com non è nemmeno menzionato, su play.com c'è un laconico "al momento non può essere prenotato, vi avvertiamo quando sarà disponibile" :rolleyes:
direi che il titolo del thread è decisamente sballato :O
fonte? So già che mi risponderai "il thread di jimbo" e allora ti chiedo: quale è la fonte di jimbo? :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Audio loseless 7.1??:confused:
Poveri illusi,vi rimando al nostro topic sulle tracce audio,non c'e' da stare allegri!:cry:
Degustibus...Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Che senso ha invece distribuire "nuove schifezzone" su bluray?:D :D :D
Per vedere meglio dei babbioni che recitano in mezzo a finte esplosioni varie??magari doppiati poi dal primo barbone che passa?
Che li stampino anche solo in divx per quanto mi riguarda!;)
Ben venga "il Gladiatore","Ben Hur",ecc...almeno vediamo qualcosa che merita!:p
Ciao a tutti!!
:cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Intanto vedrò di procurarmi Quo Vadis, Un Americano a Parigi e Gigì :cool:
Il Gladiatore in dvd dice ancora la sua :ave: , io lo metto per far vedere il mio nuovo vpr agli amici (a quelli che non capiscono il br:D ).
Figuriamoci appena esce in br sarà da favola :sperem:
in effetti, rileggendo oggi quel che ho scritto in luglio ammetto che forse è un po' sbilanciato.Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Però spero che tu abbia letto anche i post successivi, dove chiarivo meglio che è il prezzo elevato di un film vecchio a rendere l'operazione discutibile.
Quantomeno per chi ha un budget mensile limitato per l'acquisto di BD.
O per chi non ha ancora fatto il passo verso l'HD perchè intimorito dal gap di prezzo rispetto al dvd.
In luglio i BD "nuovi" (anche quelli di film "vecchi") costavano 30 euro, adesso è la musica è diversa.
Beh,Ennio,hai ragione,pero' ricordati che in quanto a fintissima computer grafica anche il Gladiatore non scherza,non ci saranno finte esplosioni pero' il Colosseo in CGI mi fa abbastanza ribrezzo...;)
E' che il sindaco di Roma gli aveva vietato di restaurare quello vero allora si sono accontentati della CGI.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Scusa ma ricordo che proprio quella ricostruzione, con quella fotografia, furono una delle cose maggiormente apprezzate nel film. poi...de gustibus
@ennio
hai nominato Ben Hur a caso o mi è sfuggita una news vitale?