ottima nuova!:sperem:
Visualizzazione Stampabile
ottima nuova!:sperem:
Un ampliamento di platea potrebbe essere propedeutico ..... ad es. la RAI potrebbe proporre la F1 in HD sul DTT .... già, dimenticavo che è riservato a 4/5 quartieri metropolitani quindi nessun ampliamento di spettatori :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da BoothbY
...comunque le telecamere sono il meno per avere l'HD nativo..... il problema e' che devono ricablare tutti i circuiti con kilometri e kilometri di costosissimi cavi in fibra, perche' quelli per trasmissione SD su distanze lunghe non "reggono" il segnale
@ Capricorn76
Se fai delle quotature accertati poi che le stesse siano visualizzate in modo corretto e, se del caso, corregile opportunamente, il messaggio ne guadagnerà in chiarezza.
Se non sei pratico nel procedimeno esiste la Sezione Palestra dove puoi fare pratica.
Sempre a proposito di chiarezza nei messaggi, poichè il numero dei caratteri permesso nei post è molto elevato non è il caso di ricorerre ad abbreviazioni o modi di dire tipici degli sms, con x e k varie (come previsto anche nel regolamento).
Anche qualche ritorno a capo al termine delle frasi migliorerebbe la leggibilità.
Grazie e ciao.
c'e gente ke scrive messaggi peggio di me comunque basta leggere fra le righe cosa voglio dire poi se ci vuole una laurea ditemelo...
c'e gente che scrive messaggi peggio di me comunque basta leggere fra le righe cosa voglio dire poi se ci vuole una laurea ditemelo...ho corretto cosi va meglio no?
non c'è da arrabbiarsi. Ti hanno solo fatto notare che è più agevole leggere le righe di altri che "fra le tue righe".
Poi sono con te che al peggio non c'è mai fine, ma perchè avvicinarvisi tanto? ;)
@ Capricorn76
Non era il caso di scrivere due volte lo stesso messaggio uno era più che sufficiente.
Se invece il secondo è stato un banale invio errato sarebbe stata buona cosa avvertire lo Staff, tramite l'apposito tasto di segnalazione presente in alto a destra in ogni post, in modo che ne venisse cancellato uno.
Venendo ora al contenuto del messaggio stesso.
Non è necessario essere laureati, nessuno ha trovato da dire sulla forma del tuo italiano, ma solo su alcune cose.
Ad esempio la quotatura sbagliata (ben visibile ) e che non è stata corretta.
Sull'uso delle K e abbrevazioni varie sms-style, di cui qui non c'è necessità (e anche qui non c'è bisogno della laurea, basta non utilizzarle).
Tra l'altro esiste un articolo del regolamento che contempla quanto ti ho scritto, articolo che avresti dovuto conosere poichè, quando ti sei iscritto hai accettato e sottoscritto il regolamento stesso.
Anche queste non sono stare corrette.
Tutto ancora immutato nel post n.73.
Cosa avresti corretto quindi ?
Consiglio inoltre la ri-lettura del punto B del regolamento.
Grazie e ciao.
credo che ormai si usino i satelliti, e perciò a parte il primo tratto interno ai circuiti (che comunque mi sembra sia via radio) c'è poco da ricablare.Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
ciao
Poco da ricablare? Si tratta di un numero incredibile di cavi per estensioni lunghissime in giro per i circuiti, sicuramente non roba da poco conto.
Quando Sky e Mediaset hanno aggiornato tempo fa i loro impianti a S.Siro era uscito un articolo che parlava di decine e decine di Km di cavi, e si tratta di uno stadio, figuriamoci per un autodromo a quanto possono arrivare
credi male.........Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
il satellite lo usano solo per il segnale finale e le camere con ponti sono veramente pochissime , poi con l'hd sarebbe ancora piu' complicato
non insisto!!! :(:(:(
A voi funziona l'interattività su Sky Sport HD?Io non ho il tasto verde?:confused:
STAVO FUORI AL PRIMO GP IN HD......oggi son tornato ed ecco lo spettacolo!!!
che ne pensate della trasmissione di oggi??? a me non sembra male.
anche a me manca il tasto verde.
calcola che e' upscalato e non nativo... a parte le camere delle interviste e quelle coi giornalisti