Ragazzi, finite le ferie? ho iniziato un thread per il TAV. Non è poi così lontano (se Dio vuole!)
Metto un post qui e sull'altro thread del warner village perchè così vi arriva una mail a tutti :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, finite le ferie? ho iniziato un thread per il TAV. Non è poi così lontano (se Dio vuole!)
Metto un post qui e sull'altro thread del warner village perchè così vi arriva una mail a tutti :D
NO!! aZZ: :cry: mi sono accorto solo ora dell'iniziativa... ma come ho fatto a perdermi sto tread....
peccato sarà per la prossima volta. Avanti cosi toscani.
Ciao
salve
ben ritrovato B.K. , per il T.A.V. ti seguo sull'altro thread.
Visto l'uscita, nella nostra Sala ( dopo la visita mi sento come uno di casa :D :D ) del film Le cronache di Narnia ,volevo chiedere a Tony359, se non è in ferie , un giudizio sulla qualità della copia .Citazione:
Originariamente scritto da rogima93
Ciao Roberto
Tornato caldo caldo :)
Ho visto Narnia prima di andare in ferie, la copia l'ho trovata eccellente anche se, se non ricordo male, era un po' sporchina.
Ma la definizione era ottima, e anche i colori, anche se nel trailer erano meglio.
Puoi leggere qui, sperando che qualcuno non voglia querelarmi... :(
http://www.cinematech.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4324
E' la mia visione di prova in sala 6 :)
Ciao
A
@ B.K.:
Mi hai anticipato, stavo giusto pensando che fosse il caso di lanciare un bel 3d per l'imminente gita milanese... :D
Ma un paio di link, no eh...? :p