Visualizzazione Stampabile
-
iTunes contorto?
non mi pare!
cosa intendi per contorto?
mi pare facilissimo da usare, doppio click ed aggiungi una canzone, apri un playlist nuova aggiungi le canzoni che ti interessano ed ascolti, inserisci un cd e lo fai importare automaticamente
perché ti pare contorto?
ciao
igor
-
Perchè nasconde troppo la struttura delle cartelle fisiche sul disco, e da informatico la cosa mi rode.
Ho dovuto smadonnare per impostarmi la cfg come la avevo in mediaPlayes, con tutti i file su un NAS. Dopo vari tentativi ho capito che lui permette lo spostamento al di fuori del proprio HD solo dei file della musica, ma tutto il resto (database, applicazioni, etc) no.
Comunque è una questione di abitudine.
-
-
Installato Palringo stamattina : molto molto ben fatto!
Ci ho configurato entrambi i miei account (Yahoo e msn).
Per chi non può fare a meno della chat questo programma è una manna!
Fab
-
:mad: :mad: :mad:
a me non va
:mad: :mad: :mad:
-
Provato ora Palringo e disinstallato immediatamente...
- MSN non mi va (non mi autentica! Username e pwd sono corrette)
- Google Talk idem con patate, anzi, peggio: quando configuro l'account e prova ad autenticarsi, il programma crasha e torna alla springboard dell'iphone...
-
IM+ l'ho provato e funziona, palringo l'ho solo installato ma non l'ho provato, ho acquistato Star Wars The Force Unleashed Mobile e devo dire che sono stati €7,99 spesi molto bene, gioco ben fatto, ottima ricostruzione dell'atmosfera della Saga, ottimo l'uso del touch per i vari usi della forza, ottima la grafica unica pecca ogni tanto scattucchia ma ci si può accontentare!
Ottima l'implementazione dell'uso della gestualità con una o due dita per poter modificare l'uso della forza ovvero come prendere le cose oppure lanciarle, bolle di energia, fulmini, parate con la spada laser!
con l'andare della storia (che ci vede nei panni di un apprendista sith) apprenderemo l'uso della forza ed avremo la possibilità di alzare le cose e i nemici e lanciarli, tirarli a se oppure lanciarli via, fulminarli, fargli perdere la trebisonda, succhiargli l'energia ecc ecc il tutto disegnando sullo schermo dei movimenti ben precisi con un dito oppure cambiando l'uso della forza con due dita (doppio tap per una cosa, due dita strisciate verso il basso un'altra, due dita strisciate verso l'alto un'altra ancora ecc ecc) insomma a me è piaciuto!
solo un po' corto, circa due ore di divertimento per la prima volta che lo giochi!
per me ne vale la pena
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Provato ora Palringo e disinstallato immediatamente...
Strano, a me funziona perfettamente!
Come hai installato l'applicativo?
Tramite Itunes oppure direttamente dall'Apple Store?
Versione software del tuo Iphone?
-
Da oggi la Vodafone Pack aumenta il traffico consumabile arrivando a 2 GB mensili per gli abbonamenti e 500 MB settimanali per le ricaricabili :D :
http://www.areaprivati.vodafone.it/r...edcross_05.jpg
Link al sito Vodafone
Saluti
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Comunque è una questione di abitudine.
Io con iTunes mi trovo molto bene, anche se devo dire che dovrebbe gestire più tipi file, tipo Divx, e se te lo dice un Mac User ........
Ciao, Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
a me non va
errato, ora va :D
Belfiore si e' inventato una soluzione strana ma poi ha funzionato.
Praticamente abbiamo provato a cambiare la password di connessione di yahoo messanger, sostituendola con una solo numerica anziche complessa come quella che avevo prima che era composta da una maiuscola + 6 minuscole + 2 cifre.
Ragazzi e' uno sballo .
Ciao
ps grazie fab:)
-
In effetti è molto strana la cosa, comunque l'importante è che ora funziona.
Confermo la validità del programma : è strepitoso.
L'unica pecca è l'impossibilità di metterlo in background in modo da poter ricevere messaggi con il telefono in standby
Fab
-
speriamo in un futuro aggiornamento.
Altra chicca e' la possibilita' di inviare foto scattate in tempo reale con l'Iphone.
Mimmo
-
scusate ma conoscete un metodo o una applicazione che possa fare il back up di un'altra applicazione?
per intenderci vorrei salvare dei dati immessi in una applicazione per poi rimuoverla e reinstallarla, secondo voi è possibile farlo?
ciao
igor
-
Per quanto riguarda il ripping e la conversione dei film per iPhone:
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Su PC so che ci sono programmi appositi, ma non sono sicuro ce ne siano freeware.
Mi correggo: lo stesso HandBrake è multipiattaforma, oltre ad avere anche una Command Line Interface.