Quindi nessuna mi batte per giovinezza?:D
Visualizzazione Stampabile
Quindi nessuna mi batte per giovinezza?:D
Io a giugno sono entrato negli Enta, diciamo che mi sento ancora abbastanza giovane.
39, appena fatti......:D
la passione per l' a/v è iniziata con l' Hi-Fi, più o meno da quando mio padre mi ha permesso di mettere le mani sul glorioso ampli yamaha CA2010 che pilotava dei meravigliosi mobiletti di legno con marchio McIntosh...
più o meno 30 anni fa.....:cry:
io ho appena compiuto i 27...la mia passione per l'immagine_suono è nata appena mi sono spuntati gli occhietti e le orecchie :O
27 anni 7 mesi e 28 giorni :cry: :cry: :cry: :rolleyes:
32 primavere..:)
34 anni
6 Agosto 1974 ;)
34 quasi 35
li compio il 21 Dicembre
quando avevo 12 anni comprai un amplificatore Toshiba+piastra+casse sempre Toshiba...
poi un piatto philips un mixer e un'altro piatto
facevo cassette e feste di compleanno.........
a 13 anni trasmettevo per la radio del paese portando i miei dischi
............
musica musica musica
.........
poi la playstation 2 mi fa scoprire i DVD e da lì rinasce l'interesse audio/video
........
42...compiuti ad Agosto.....questa passione ce l'ho da sempre....a 14 anni vinsi un motorino alla minimarcia di Topolino...dopo poche settimane...VENDUTO per acquistare il mio primo impianto stereo... diffusori JBL....ampli SANSUI....sintonizzatore radio PIONEER....registratore a cassette AIWA...piatto TECHNICS... WOW...lo ricordo ancora!!! :D
43 ancora x poco(04/11/64).......... '64 classe di ferro :winner:
35 da non molto e tanta passione con amore!:)
Mi sono ammalato di musica ed impianti all'eta' di 6 anni quando portarono a casa un impianto 2ch tutto jvc e 3 luci psichedeliche con centralina. Da quel momento in poi ha avuto inizio la malattia mai terminata che tanto mi riempie di gioia ogni momento della mia vita. A 12 anni gia' mi chiamavano per organizzare le feste di compleanno con il mio stereo. A 14 la mia consacrazione da dj con il jvc che non bastava piu'. Allora con i soldini dei risparmi e della prima comunione comprai subito dopo un impianto usato professionale FBT con finale e diffusori da piazza, con tanto di mixer a 12 canali. Mia madre mi accompagnava con un furgoncino alle varie feste che andavo facendo:eek: . A 16 anni lavoravo su una radio provinciale. A 18 anni parte il pallino del car audio avanzato (non poteva essere altrimenti) che mi ha dato tantissime soddisfazione ma sopratutto grandissime emozioni. Passione di anni! Ora faccio un grande salto perche' non voglio tediare, quindi, all'eta' di oggi, mi godo con grande soddisfazione la mia musica con l'HT e con la voglia e la curiosita' sempre di un bambino che si emoziona quando sente un pezzo di musica che esce dai propri diffusori. Scusate lo sproloquio ma leggendo i vari post mi e' venuto dal cuore.
33 anni a novembre, sposato da 5 anni e papà da 3 anni:D .
Grande passione per la natura, la musica, il cinema, i videogames.
Il mio primo acquisto in ambito musicale risale alla notte dei tempi: un mangiacassette con monoaltoparlante e l'album degli Iron Maiden "Somewhere In Time"
Il prossimo acquisto sarà un proiettore...
Il vs. amato sire ne ha 39 ed è ormai a pochi mesi dalla fatidica soglia del primo decennio degli "anta".
Fortunatamente il mio bimbetto :bimbo: mi fa tornare bambino ogni sera :)
69 fatti ieri, e so usare il pc! :D :D :D
41
Ho trovato un vecchio foglietto che scrissi penso all'età di 13 anni. Era una "lista dei desideri", tutte le cose possibili e "impossibili" (come andare sulla luna) che si desiderano da bambini.
Al primo posto avevo scritto "un proiettore da film per fare il cinema in casa" (alla lettera).:D
P.S. Civale, sei un mito! Da grande voglio essere come te :)