Mia moglie ha acquistato,a tradimento,"Dirty Dancing" e "Il bacio che aspettavo"...:D il primo oltretutto si vede pure da ciofeca
Visualizzazione Stampabile
Mia moglie ha acquistato,a tradimento,"Dirty Dancing" e "Il bacio che aspettavo"...:D il primo oltretutto si vede pure da ciofeca
Il Bacio che Aspettavo l'ho visto su Premium Extra, non è malaccio come film, lo prenderò quando lo troverò a 10 euro... fammi sapere se si vede bene il BD. Per DD invece ce l'ho e confermo la tua impressione.
non ti preoccupare Gian;) ...non sei solo a prenderla nel pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Prossimi acquisti sicuri al 100%:
Io robot e Rambo.
poi si vedrà. e comunque,passata l'euforia iniziale da hd,ci vado un filo piu cauto
Alelamore
Ecco un titolo al top della lista dei prossimi acquisti:
"Il silenzio degli Innocenti"
Ancora nessuna data di uscita, ma la MGM ha inserito il trailer del prossimamente nel BluRay di "Vivere e Morire a Los Angeles"
Quello non lo prenderò fino a quando non uscirà in trilogia con Hannibal e Red Dragon ;)
Mi premerebbero maggiormente Il Collezionista, Nella Morsa del Ragno e Seven :cool: ... ma chissà quando ... :rolleyes:
Sorvolando sulla qualità dei due film che citi, comunque sbaglieresti nella ricostruzione della trilogia perché i titoli coinvolti sonoCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
- Manhunter - Frammenti di un Omicidio
- Il Silenzio Degli Innocenti
- Hannibal
solo successivamente viene Red Dragon, il remake di ManHunter, e francamente, a titolo personale penso che sia piu' sensato che rimanga fuori da un eventuale ipotetico cofanetto, semmai avrebbe piu' senso inserirci il prequel "Hannibal Rising - Le Radici del Male"
Corretto ;)
Tuttavia ... "andando" per .. e collezionando le "serie", dovrò prenderli tutti ... ;)
Mio amarcord,anche se non so se e quando usciranno in bluray:
Goonies
ET
La storia Fantastica
piu le trilogie "ritorno al futuro" e "indy Jones".
E poi vorrei tanto The Village,film che mi è piaciuto troppo!!!
Vorrei assolutamente:The Insider,Collateral,Heat(trilogia Michael Mann).
Anche se già se n'è parlato...qualcuno ha notizie della quadrilogia di Alien???
Ancora nada,da nessuna parte del mondo.
Ordinati:
Vivere e Morire a Los Angeles
Nel Centro del Mirino
Pre Order:
Urban Legend
Ragazzi Perduti
------------
Per la Quadrilogia di Alien Spacco il Porcellino Salvadanaio :D
Appena arrivati a distanza di 6 giorni dalla partenza... e mi sono arrivati ognuno con tanto di chiavetta USB.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Scusami ... ero distratto ...
Ma NOn hanno l'italiano vero ?? :confused:
Da quel che si diceva almeno il primo la traccia italica dovrebbe averla...