GRADITISSIMA!!!
Visualizzazione Stampabile
GRADITISSIMA!!!
Ciao, per caso c'è già un'idea di quanto potrà costare il 55A956 qui da noi? :)
pensando a quanto costava l'f96 52" quando è uscito, io credo che non sarà sotto i 3600 euro.
ma, ripeto, è una mia opinabilissima opinione.
Guarda qui:
http://www.hifi-forum.de/viewthread-151-5231-12.html
Inoltre la taglia è da 55 e non da 52 per il 950.
se non ho letto male, 3099 euri per il 55 :read:
Peccato che per metterlo a casa mia dovrei semplicemente cambiare casa (o moglie :fagiano:)
Citazione:
Originariamente scritto da tooshort
L'ho appena guardata tutta. Per quel che può valere una review fatta con una videocamera (amatoriale), niente da dire.
In particolare mi ha impressionato il livello del nero nelle bande orizzontali di King Kong, non si distinguevano dalla cornice del tv.
Staremo a vedere :)
con il sony x4500 da 55 che costa sui 6300€? dubito che lo facciano uscire a un prezzo inferiore allo stesso f96.Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
ahahahahahahha...poi vai a misurare il cotrasto reale e se arrivi a 1000 a 1 è un miracoloCitazione:
Originariamente scritto da magicchicco
QUI i prezzi per il 46" oscillano tra €2.439,00 e 2699.00, sicuramente da ritoccare per il mercato italiano :D
Caspita, sembrano molto competitivi come prezzi... magari ci scappa davvero che il 55 sia sui 3.000/3.500! :)
Se non sbaglio, l'F96 si aggirava sui 4.000 € alla sua uscita, no?
esatto nn sbagli
raga, avete percaso notizie sull'uscita delle serie 7 e 8?
mi interesserebbe il 40" serie 7, ma ho trovato poche informazioni...
Grazie mille
Ciao
@ Nasa
Nel titolo di questa discussione si parla, chiaramente, di serie 9.
Da quel po' di aritmetica che mi ricordo, il 7 e l'8 non hanno nulla a che fare con il 9.
Sei pregato di evitare gli OT, come richiesto e ben precisato dal Regolamento.
Grazie e ciao.
pensavo che solo la serie 9 era qualla dotata di tecnologia LED, invece esiste un modello della serie 7, il LE46A789R, anch'esso dotato dei LED, chi sa quale sarà il prezzo :rolleyes:
@ Marval975
Ho appena avvisato un utente per aver fatto un OT e tu continui sulla stessa scia ?
Un giorno di sospensione.
Grazie e ciao.