:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
...tu non stai bene!!!!Citazione:
peppemar ha scritto:
No,Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
...tu non stai bene!!!!
lui sta bene,
è solo un pelino invidioso di noi tritubisti.:D
No, e che mi fate molta pena, sempre a tarare, ad aggiustare l'htpc, perche' non basta una disgrazia ( crt ) per farlo funzionare ne occorre un'altra ( htpc ).Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
No,
lui sta bene,
è solo un pelino invidioso di noi tritubisti.:D
Devo dire che quando la sera in pochi secondi sono seduto a godermi un film, penso a questi poveri amici sfortunelli che hanno avuto la disgrazia di possedere un crt :D :D :D
..no... non stai bene per niente!!!
ci sono anchio:)
http://www.avmagazine.it/forum/attac...=&postid=55755
:eek:
sai che è la stessa cosa che penso io quando grazie all'HTPC evito di perdere tempo a leggere noiosi disclaimer o attendere menu' animati che sono carini la prima volta ma poi diventano uno strazio... per non parlare dei dvd che non permettono il cambio al volo di lingue/sottotitoli a meno di non avere un HTPC ;) o quando cambio film senza dovermi alzare dalla poltrona ma con due semplici click del mouse...Citazione:
peppemar ha scritto:
Devo dire che quando la sera in pochi secondi sono seduto a godermi un film, penso a questi poveri amici sfortunelli che hanno avuto la disgrazia di possedere un crt :D :D :D
Che vuoi farci Peppe, ognuno ha quel che si merita :D:D
Guarda che lo sfortunello sei te ad avere un Lcd come proiettore!!:DCitazione:
peppemar ha scritto:
No, e che mi fate molta pena, sempre a tarare, ad aggiustare l'htpc, perche' non basta una disgrazia ( crt ) per farlo funzionare ne occorre un'altra ( htpc ).
Devo dire che quando la sera in pochi secondi sono seduto a godermi un film, penso a questi poveri amici sfortunelli che hanno avuto la disgrazia di possedere un crt
Comunque ben vengano le rotture che dici te (ipotetiche peraltro ,dato che una volta tarato sia il pj che l'Htpc, non serve più metterci mano), finchè i risultati qualitativi saranno ben superiori! ;)
Ciao,
Roberto
Ps:Visto il tuo accanimento continuo contro noi tritubisti,a questo punto devo dare ragione a Daniele The Fly...:D
non è che nelle tue ultime uscite in mare aperto hai preso un colpo d'aria più forte del solito?:D :D
Scherzo naturalmente...;)
una piccola storia...
ieri ho acceso l'HTPC (circa 20 secondi per avere TT pronto), nel frattempo ho calcolato circa 3 millisecondi affinche le sinapsi collegassero il mio pensiero ai muscoli e mi permettessero di scartare il cofanetto di HULK e di caricare il DVD nel lettore!
Mi sono divanato, ho acceso (premendo un solo bottone sul pronto) pre, finale, VPR; poi sempre con lo stesso telecomando ho spento le luci del salone, dopodiche mi sono stragoduto il film senza microscatti, blocchi di XP o qualsiasi disastro.
LA COSA IMPRESSIONANTE E' CHE QUESTO MI SUCCEDE DAL PRIMO GIORNO CHE HO INSTALLATO IL PROIETTORE!!! INCREDIBILE!!!
Cerchiamo di non fare cattiva informazione!!
Io mi sento benissimo e tu peppe?!?!
Ma per vedere hulk basta la tv 14 pollici della cameretta dei bimbi.Citazione:
una piccola storia...
ieri ho acceso l'HTPC (circa 20 secondi per avere TT pronto), nel frattempo ho calcolato circa 3 millisecondi affinche le sinapsi collegassero il mio pensiero ai muscoli e mi permettessero di scartare il cofanetto di HULK e di caricare il DVD nel lettore!
Mi sono divanato, ho acceso (premendo un solo bottone sul pronto) pre, finale, VPR; poi sempre con lo stesso telecomando ho spento le luci del salone, dopodiche mi sono stragoduto il film senza microscatti, blocchi di XP o qualsiasi disastro.
LA COSA IMPRESSIONANTE E' CHE QUESTO MI SUCCEDE DAL PRIMO GIORNO CHE HO INSTALLATO IL PROIETTORE!!! INCREDIBILE!!!
:D :D :D
Fatti vedere, ma da uno bravo però... ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma per vedere hulk basta la tv 14 pollici della cameretta dei bimbi.
:D :D :D
Potrei andare da quello dove sei stato tu !!!Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Fatti vedere, ma da uno bravo però... ;)
Ma non vi pare che state esagerando un tantino con questa storia :mad:
Ohhh! :eek:Citazione:
una piccola storia...
Daniele, pensa che credevo di essere l'unico "sfortunato".
Dopo un breve periodo di riottosità nei confronti dell'HTPC, una volta provato, non sarei più in grado di rinunciarvi.
Beh, devo aggiungere che, oltre alle "scomodità" da te citate, con il mio pronto scendo il telo motorizzato, accendo il sub, spengo temporaneamente ..........figlio e moglie! ;)
Ciao.
Amedeo
Il bue che dice cornuto all'asino.Citazione:
peppemar ha scritto:
Potrei andare da quello dove sei stato tu !!!
Ma non vi pare che state esagerando un tantino con questa storia :mad:
Prima inizi con le tue solite affermazioni su CRT e HTPC e poi siamo noi che esageriamo ?!? ...
ripeto...
tu non stai bene!!!
Un saluto a tutti!! mi avete fatto ridere da morire :D
Come al solito i Conti sono indietro con le foto ..ma prestissimo avrete le prime immagini della ns saletta.
Quanto alla solita polemica...siamo stati fuori per 10gg..ieri sera il Conte accende il Marchesino che mi proietta in un secondo Aragorn a 2 metri e 70!! Dopo 10 gg di fermo ,l'immagine era immacolata ..non abbiamo fatto altro che goderci il film ..ed io , come sempre, mi sono emozionata per le "gesta " del mio" piccolo Grande Tessssoro "!!
:) La Contessa