ciao a tutti
su trov.prez. il 50pz81E costa quanto il 46 , ovvero 1.608€ , addirittura c'è un'altro sito che vende il taglio da 50 a 1.608,34 contro i 1.631,89 del 46 :confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
su trov.prez. il 50pz81E costa quanto il 46 , ovvero 1.608€ , addirittura c'è un'altro sito che vende il taglio da 50 a 1.608,34 contro i 1.631,89 del 46 :confused:
ho appena ordinato un 50 pz81 tramite il motore di ricerca che hai indicato tu, vi aggiorno su quando arriva :)
ciao sono anc'io interessato a prendere un pz5081e online.. quando ti arriva puoi informarmi, anche in msg pvt, sul sito dove l'hai preso/corriere/accuratezza della spedizione.. oltre che per l'impressione generale quando l'accenderai.. :) te ne sono riconoscente in anticipo..grazie..Citazione:
Originariamente scritto da saintxxx
Ciao, per ora posso dirti di averlo ordinato ieri notte, ricaricato la postepay del negozio stamattina, questo pomeriggio è già partita la spedizione! Spero sia altrettanto veloce il corriere...
Per utilizzarlo dovrei comunque aspettare il fine settimana per avere del tempo libero, vi tengo aggiornati :)
mi hanno consegnato la tv questa sera, domani proverò a montarla se trovo mezz'ora di tempo. Sembra tutto in ordine :)
sono riuscito a montare la tv, è la prima volta che vedo qualcosa in full hd e sono strasoddisfatto dell'acquisto!
nei centri commerciali non rendono praticamente nulla. Le mie prime impressioni sono dettagli pazzeschi e colori vibranti, in particolare in modalità dinamica, dvb niente di che, dvb hd niente di che in particolare perchè i canali sono solo in 4:3 quindi lascia le bande nere ai bordi.
L'uscita ottica digitale funziona solo per il dvb, oppure sbaglio qualcosa io, quindi non posso sfruttare l'uscita per + connessioni hdmi, peccato.
La spedizione è stata perfetta, il manuale è però in inglese
Scusate raga, chi mi spiegherebbe quali sono le sostanzionali differenze tra questi tre modelli?
PZ81E
PZ83E
PZ86E
Dopo varie ricerche nel foro ho ancora forti dubbi, l'unica certezza che ho è che hanno stesso contrasto, ddt hd e gestione 24p....
Fatemi sapere anche quale mi consigliereste nel caso, thanks
QUi puoi trovare tutto quello che cerchi, è in francese ma comprensibile:
http://www.lcd-compare.com/index.php...NTH42PZ800E=on
Domanda forse banale ma la pongo lo stesso:
con il XXpz81e è possibile vedere solo i canali digitali terrestri HD oppure anche quelli HD oltre a quelli standard??
ovviamente entrambi... peccato che di hd per ora ci sia ... il nulla :(
La modalita' dinamica e' quella che usano nei vari supermercatoni.E' la peggior scelta in assoluto.Citazione:
Originariamente scritto da saintxxx
Arrivato oggi 42pz81e.
Domani pomeriggio lo installo.
Grazie a tutti per il supporto.
PS: ho ritrovato la scatola appoggiata sul lato corto.....
E' vero che bisogna lasciare la tv in standby circa 3 ore prima della prima accensione per ripristinare il gas in caso il tv sia stato trasportato non in posizione standard??
Grazie
Io ho ordinato su bowit il modello 46pz86 che come il pz81 ha il decoder digitale terrestre hd...1600 euri e passa la paura!
mia rriva i primi di gennaio purtroppo!!
Non sapevo esistesse anche la serie PZ86 :/
Installato ieri e tutto OK.Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
Solo un problema: ho collegato il decoder di sky hd (pace) anche tramite scart (rimango dell'idea che i canali in SD si vedono meglio) e settato sul decoder come uscita video RGB ma purtroppo vedo tutto VERDE e sono stato costretto quindi a settare l'uscita su Pal perdendo quindi in definizione...
Qualcuno ha trovato qualche soluzione