Visualizzazione Stampabile
-
Allora Sergio parlava di un altro test...
Rimetto la tabella. Se poi non va bene me lo diranno i moderatori.
La prima colonna è riferita a Panasonic, la seconda a Samsung e la terza a Sony.
Tenendo conto delle importanti prestazioni del Samsung sui DVD, direi che il Samsung è il mio candidato.
-
Ma quanto è attendibile questo test?!
Batte
-
E' il test di Audiovison la rivista top tedesca sull'audiovideo :cool:
P.S. pare si debba togliere la tabella per il copyrighr. sorry...
-
sto quasi per prendere il samsung...:D
-
Vista la poca serietà del negozio on line dove avevo ordinato il Sony 550 ho revocato l'ordine e ho ordinato ieri il Samsung in pronta consegna.Dovrebbe arrivarmi Mercoledi,sperando che sia veramente disponibile e non succeda come per il Sony.
-
Bbusa ma hai capito se il Samsung le fa tutte le decodifche DTS-HD? Sul sito dice di si, poi questi di Audiovision dicono di no...si può sapere la verità? Inoltre per i DIVX c'è da sperare in un aggiornamento firmware come per il 1500? Ma che costa a sti str...mettere due caccatelle in più su un lettore da 400 euro.
Anche io vorrei ordinarlo per le performance Sd che secondo me sono fondamentali visto che camperemo di DVD per un altro po' di anni IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Bbusa ma hai capito se il Samsung le fa tutte le decodifche DTS-HD? Sul sito dice di si, poi questi di Audiovision dicono di no...si può sapere la verità? Inoltre per i DIVX c'è da sperare in un aggiornamento firmware come per il 1500? .......................
Io mi fido di più di quanto dice il sito ufficiale Samsung e comunque a me interessa relativamente in quanto lo collego in bistream al sintoampli a cui è demandata la decodifica.Si per i DIvx speriamo in un aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
.Si per i DIvx speriamo in un aggiornamento.
Vabbè che io i Divx li vedrei sul televisore e non sul VPR ovviamente. E poichè ho un ottimo televisore CRT 16:9 che si vede ancora bene e ha solo la scart, comunque il lettore BD non potrei collegarlo alla Tv...però potrei collegare in component video l'ampli (a cui è collegato il lettore in HDMI) con il TV giusto?
-
Poco fa ho letto il reportage di AF digitale sull'Ifa di Berlino.Nell'articolo dedicato al samsung 2500 si legge"...........anche se ancora una volta manca il supporto on board per il DTS-HD Master Audio.......Quindi si smentisce quanto contenuto nelle indicazioni del sito Samsung.
-
Ma i 3 Bd inclusi nel Samsung ce li hanno tutti? E' un pacchetto ufficiale? O è meglio chiedere?
-
Citazione:
Ma i 3 Bd inclusi nel Samsung ce li hanno tutti?
Da qu' pare di si...
http://www.pcworld.it/showPage.php?i...late=attualita
-
Citazione:
Ma i 3 Bd inclusi nel Samsung ce li hanno tutti? .................
Dove l'ho ordinato non fanno alcun cenno ai 3 titoli omaggio.
Può darsi che siano inseriti all'interno della confezione direttamente da Samsung.Speriamo!
-
Cari ragazzi è una vergogna!!! Anche con il Samsung 2500 stessa storia del Sony.I negozi on line,prima dicono che il prodotto è disponibile e ti fanno fare l'ordine poi vai a verificare e il prodotto non c'è più ma è in arrivo.Conclusione:con debita incazzatura ho disdetto anche questo ordine.Mi sa che aspetto la disponibilità nel negozio di fiducia.:mad: :mad: :mad:
-
Per quanto riguarda le codifiche audio, dovendole far fare all'amplificatore, è confermato che passa il bitstream di tutti i formati?
Leggo sul manuale questo:
Bitstream(Audiophile)
Emette solo la traccia con
audio Primario (la traccia audio
principale del film) per
permettere al ricevitore di
decodifi care il bitstream audio
È possibile apprezzare l'audio
DTS-HD se si possiede un
ricevitore HDMI 1.3 che
permette la decodifica DTS-HD.
Non si udiranno l'audio
secondario e gli effetti sonori.
Scelta raccomandata se si
possiede un ricevitore HDMI 1.3
in grado di effettuare la
decodifica DTS-HD.
Che vuole dire con quella frase che passa solo l'audio primario e non si udiranno l'audio secondario e gli effetti sonori? :confused: :confused:
-
Se non sbaglio sono features dei BR (versione 1.1 Bonus View)...è la possibilità di ascoltare entrambe le tracce audio insieme quando c'è (per esempio) il Picture In Picture....