Visualizzazione Stampabile
-
Forse perchè non basta riempire di effetti speciali un film per renderlo automaticamente un capolavoro, così come non basta riempire un film di fondo schiena femminili e seni al vento, con aggiunta di parolacce o volgarità varie, per fare un capolavoro.
Infatti i film panettone sono altrettanto stroncati dalla critica.
I film come Transformers o altri simili sono sicuramente godibili, ci si passa un paio di ore di relax, se c'è anche un pochino di trama e qualche attore con una recitazione credibile li si ricorda anche volentieri, ma non facciamo paragoni fuori luogo con film di altro genere, come quelli di Clint Eastwood o altri registi.
Ciao
-
E anche vero che la gente vuole questo(compreso io) non ho mai visto un film di client eastwood fare il botto nei cinema(tranne con the Million Dollar Baby).... cioè siamo li alcuni film possono prendere tutti gli oscar che vogliono, ma a la gente(cioe alla massa tra Usa e Europa) questi film non piacciono... perche pagare e farsi 2 bolls vedendo un film??a me non va propio ma ai critici piace perche loro amano stroncare un film campione di incassi come fù transformers (700 Mln nel mondo)!In questo mondo vince chi fa più incassi nei cinema no chi prende piu oscar o altro!!
Comunque io respect Eastwood e Optimus :-) abbasso i vanzina e cinepanettoni!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Il 26 giugno in prima fila all'Arcadia di Melzo
spero che x te sia un modo di dire :) (se vuoi vedere un film come si deve)
forse volevi dire in penultima fila o giù di li, in posizione centrale
cmq. x adesso di questo film non mi piace il titolo, non suona bene :rolleyes: (titolo italiano)
-
Scusate ma conviene andare a vederlo in Sala Energia all'Arcadia (quindi non in proiezione 3D) oppure in una sala più piccola ma in proiezione 3D?
Per il resto io non metterei film del genere neanche nella stessa pagina di film come Million Dollar Baby e Gran Torino...poi ci vogliono tutti e due perché uno deve anche poter passare due ore tra effetti speciali e audio clamoroso senza necessariamente essere un buzzuro, come parte della critica vorrebbe far pensare
-
@ Maverick53
Le quotature integrali sono vietate, come ben spoiegato nel regolaentio,.
Inoltre, quotare integralmente il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa assolutamente inutile.
Sei pregato di correggere, al più presto, il tuo messaggio.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Scusate ma conviene andare a vederlo in Sala Energia all'Arcadia (quindi non in proiezione 3D) oppure in una sala più piccola ma in proiezione 3D?
Credo tu abbia le idee un pò confuse......Transformers NON è in 3D !!!
In alcune sale sarà proiettato in DIGITALE 2K , come ad esempio in sala Fuoco all' Arcadia di Melzo (NON in Energia, per i motivi che ho spiegato).
Poi in USA sarà proiettato anche in IMAX (su pellicola), in una versione che sarà + lunga di "ben" 30 secondi (ah ah ah), infatti Bay ha girato 4 scene con cineprese IMAX.....in Italia, pur avendo 2 sale IMAX (Riccione e Taranto), queste non lo proietteranno, ma continueranno la loro normale programmazione di documentari in IMAX.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
Credo tu abbia le idee un pò confuse......Transformers NON è in 3D !!!
In alcune sale sarà proiettato in DIGITALE 2K , come ad esempio in sala Fuoco all' Arcadia di Melzo (NON in Energia, per i motivi che ho spiegato).
Hai perfettamente ragione, ho pensato Digitale ed ho scritto 3D...per quanto riguarda la mia questione, cosa ne pensi?
-
Ah, mi era sfuggito di comunicare a tutti i Transformers Fans una cosa importante.
Giusto se volete temporeggiare, dato che mancano meno di dieci giorni all'evento, nelle fumetterie è uscito da un po' di giorni a questa parte, Transformers Il Regno di Starscream; un albo di 100 pagine tutte a colori edito dalla Panini Comics, che tratta gli avvenimenti che intercorrono tra il primo ed il secondo Live Action. Naturalmente io l'ho già recuperato qualche giorno fa.
http://www.megaportal.it/imghost/200...1245263727.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
spero che x te sia un modo di dire
Certo era solo un modo di dire,e gia da stasera che provo a telefonare all'arcadia ma non risponde nessuno....che rabbia.....:mad:
Piccolo O.T. io al cinema vado per divertirmi e non per dormire,quello lo faccio a casa......W MICHAEL BAY e i suoi film pieni di effetti speciali:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
e gia da stasera che provo a telefonare all'arcadia ma non risponde nessuno....che rabbia.....:mad:
Sembra di essere tornati a qualche tempo fa, quando bisognava "smadonnare" per riuscire aprendere la linea per prenotare !!:D
Comunque se prenoti su Internet, ci metti 2 minuti....addirittura ti puoi comprare e stampare i biglietti !!:eek:
-
han messo gli orari ho visto...ma secondo voi ( e ripeto la domanda di un altro user) è meglio vederlo in sala energia (630 posti) o in 2k in sala fuoco (220)..io opterei per la prima..voi?
-
Visto stamattina, in 2K ma in una sala allestita ad hoc che dal punto di vista audio lasciava sinceramente a desiderare.
Se vi è piaciuto il primo, la formula è la stessa: un sacco di rumore, un sacco di macchine, un sacco di robot, un sacco di gn**a (perchè, posso dirlo senza spoilerare, Megan Fox a questo giro ha anche una degnissima concorrente bionda). Insomma, non ci si annoia di sicuro.
Quello che forse infastidisce è che alcuni dialoghi sono stati costruiti su un pubblico forse un pò troppo giovane, per strappare la risata à-la-Boldi & De Sica... ma ad onor del vero, non so se sia stata piuttosto colpa del doppiaggio.
E' un action movie, niente di più, e in quanto tale vale il biglietto.
Se riuscite andatelo a vedere in 2K (chiedete prima, perchè Coraline di schermi ne toglierà tanti), e nelle sale giuste.
-
Finalmente un post IT, vediamo di continuare così ;)
-
Prenotato stasera per il 26 giugno spettacolo ore 23.00,fila 15 posti 29-30-31-32.
Del forum chi è presente?
Ciaooooo;)
-
Scusa Digital, ma questo non è il 3D degli appuntamenti, qua si parla del secondo LAM di Transformers.
Edit: Ho appena aperto un nuovo Topic per evitare di andare OT con i soliti post relativi a domande ed appuntamenti.