Accidenti che servizio, quando si tratta di far ripartire il contratto....:D
Ho chiamato ieri alle 11, e dopo 23 ore era già in funzione! Davvero molto carino....
Visualizzazione Stampabile
Accidenti che servizio, quando si tratta di far ripartire il contratto....:D
Ho chiamato ieri alle 11, e dopo 23 ore era già in funzione! Davvero molto carino....
beato te!!! io l'ho prenotato il 28 mattina...il tecnico mi ha chiamato dopo due lunghissimi giorni, per dirmi:
"volevo prendere l'appuntamento per venire a montare il mysky (fine)",
io "mysky HD???",
lui "no qui vedo che devo montare un mysky",
io :( " scusi ma io ho prenotato un myskyHD!!!!"
lui "myskyHD???...o mysky o skyHD".....myskyHD noi non lo abbiamo!!!!:cry: :cry: :cry:
a quel punto gli ho spiegato (io:eek: ) che da un giorno si poteva prenotare il myskyhd, e che il mysky ce lo avevo da anni!!!!!:mad:
...errori del call center!!!
ma dopo numerose telefonate sono riuscito a ottenere il fatidico appuntamento x mercoledi
scusate penso che non sia possibile conoscendo skyfo ma cmq lo chiedo... con questo myskyhd è possibile salvare i programmi registrati e inviarli che ne so al pc oppure sono sempre e solo vincolati al decoder? perchè se non si possono spostare in altre sorgenti non ha proprio senso poter registrare una cosa che dovrai comunque cancellare in futuro
NON si possono in alcun modo spostare le registrazioni su PC o simili, sono ovviamente vincolate al decoder ;)
l'unica possibilità consiste nel collegarsi via scart a un dvd recorder e registrare su dvd quello che è già registrato sul myskyHD, ovviamente con qualità SD
fabio2678 e ADRIAN come da avvertimento, siete sospesi per un giorno.
grazie zlatan della risposta... lo immaginavo! secondo me quella di mysky è abbastanza stupida come strategia di marketing.. praticamente tutti i decoder hd in commercio che hanno la funzione di registrazione possono anche inviare i file ad altre fonti!
murdok po!
Qualcuno può e vuole aggiungere le sue impressioni riguardo un possibile miglioramento della qualità video sia dell' SD che dell' HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Anch'io volevo sapere se migliorava la qualita' video rispetto a skyhd.
Come han fatto gia' notare l'audio in uscita sui canali HD e' bassissimo, non solo, molte volte arrivava la trasmissione in ritardo.
Esempio: mondiali, al gol di Grosso (germania) il resto del mio palazzo era gia' esploso quando Caressa iniziava a dire "palla tagliata, messa fuori, pirlo pirlo..."
Magari e' un difetto in generale del satellite in questo caso scusate se mi son sbagliato, ma con gli Europei alle porte vorrei saltare dal divano contemporaneamente a tutti e non barricarmi a luglio con finestre chiuse e cocacola! :D
Infatti ;)Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
quello che dici te è un ritardo di propagazione tipico della tecnologia satellitare ;) quindi mi sa che resta tale pure per gli europei! ma tanto non avrai nessun problema visto che SKY non li fa vedere ;)
Sarà ancora peggio visto che il ritardo del digitale terrestre è ancora più evidente ;) Se vuoi esultare per primo ti conviene vederli con la semplice antenna ;)
Ma è possibile programmare la registrazione ? Per esempio se voglio registrarmi un programma che inizia alle 3 del mattino, come funziona ? Devo lasciarlo acceso oppure si accende lui in automatico e registra ?
... non x cattiveria.... ma c'è un manuale in cui descrive ogni tasto e ogni opzione che vuoi/puoi fare.......... leggerlo non sarebbe male eh?! :rolleyes:
P.S.= se non lo sai.... puoi registrare 2 programmi contemporaneamente mentre ne guardi un 3°
e dove stà il manuale ?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
io mi sono fatto il mio bel myskyhd si chiama dm800 :P