Ciao ragazzi,scusate,ho provato anche io a comprare la bella edizione Uk su Play.com,ma quando inserisco il mio indirizzo mi dice che il prodotto non puo' essere spedito al di fuori della Gran Bretagna!
Qualcuno sa spiegarmi perche'?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,scusate,ho provato anche io a comprare la bella edizione Uk su Play.com,ma quando inserisco il mio indirizzo mi dice che il prodotto non puo' essere spedito al di fuori della Gran Bretagna!
Qualcuno sa spiegarmi perche'?
Grazie!
Devi acquistare in Euro...
Cambia la valuta in alto a destra della pagina ;)
Fatto! Grazie mille per la dritta!!!;)
Ciao!
Arrivato oggi, preso su Play.com, custodia steel veramente stupenda...:eek: Molto bello anche il booklet A look behind the scenes, 25 euro spesi benissimo!
Ora dovrei "solo" vedere il Film... ;)
esco dal coro, per dire che tralasciando la componente tecnica, il film mi è piaciuto poco.
trama leggerissima e scontata, canzoncine irritanti e gole schizzanti alla Rainbird.
Appena finito di vedere; film splendido! Depp riesce ogni volta a reinventarsi ed a stupire, Burton è un fine cesellatore di inquadrature da antologia. Originale il crossover di generi; fiaba gotica con abuso di splatter (mai visto un Burton così truce!!!).
Qualità video molto elevata e soprattutto in questo caso la qualità viene mantenuta per tutto il film, nonostante non manchino quei 3 o 4 momenti in cui si notano difettucci qua e là comunque non invadenti o fastidiosi come per "the departed" o "memorie di una geisha".
Buono anche il comparto audio e gli extra sono molti ed interessanti.
Se vi piace Burton acquisto obbligato!
Leggendo le vostre recensioni mi sembra di essere stato l'unico sfigato ad aver acquistato da play ma ad aver ricevuto la confezione plasticosa invece della steel che mi sarebbe piaciuta di più :cry:
Le versioni in SteelBook, in genere, sono a tiratura limitata ... dopo un pò di tempo alcuni store spediscono direttamente la versione in Amaray, altri, invece, specificano classificando il prodotto in 2 voci distinte e pertanto danno, poi, per esaurita, la versione SteelBook.
Visto ieri...cosa dire....
sono rimasto affascinato dalla regia e dalla fotografia (splendide le location).
video: 9 - (non gli dò di più causa grana che fà capolino qua e là)
dettaglio e contrasto eccellenti; tridimensionalità spiccata.
audio: 7 - (ascoltato in vers. originale flusso 640kb/s) niente male ma nn lo ricorderò negli annali.
Film: 8 - Film godibile e che non esclude (mio gusto personale) visioni successive.
Ciao
Gian Luca
Concordo...l'ho visto 3 volte. ;)Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
dissento... venduto dopo la prima ;)
E' un film molto particolare, o lo si ama o lo si odia, io lo trovo stupendo (l'ho visto parecchie volte), ma trovo sia un film che come La Fabbrica di Cioccolato sempre di Burton ha bisogno di più di una visione per essere apprezzato a pieno ^^
Comunque concordo col giudizio di romanodel73
Concordo,mi avete fatto venir voglia di rivederlo
:D :D :D :D :D pure a me, mi sono fatto rivenire la voglia (magari nel weekend almeno alzo un pò il volume....;) )Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Magari durante una cena a base di Carne :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Stasera... quasi quasi ...
avro'visto il film una ventina di volte ed è uno dei pochi blu ray che non ho mai venduto...chissaà perchè ;) video,8,5 film 9 aspetto la reinterpretazione di alice nel paese delle meraviglie by tim burton 5 marzo 2010 ;) johnny sara'il cappellaio matto.questa coppia è inimitabile