http://www.blu-ray.com/movies/Rambo-...ay/773/#Review
E' la copertina della versione statunitense della trilogia.
Visualizzazione Stampabile
http://www.blu-ray.com/movies/Rambo-...ay/773/#Review
E' la copertina della versione statunitense della trilogia.
Thanksssssss
Scusate se vi tartasso anche qui con la storia del doppiaggio, questa versione, blu-ray intendo, ha il doppiaggio con Ferruccio Amendola?
assolutamente si..
Grazie :)
Curiosità:
in questo momento su italia 1 stanno trasmettendo il DIRECTOR'S CUT di JOHN RAMBO.
Quello proiettato a Venezia e di cui esiste solo il Blu-Ray americano.
Ho riconosciuto subito i cambiamenti (ho il suddetto Blu-Ray americano), però come prevedibile l'hanno anche tagliato. :-(
E cosa ti aspettavi da Italia 1? Il film integrale?? Illuso :D :D :D
Infatti ho scritto "come prevedibile"... ;)
Anche se dovevo scrivere "come ovvio".
Oltretutto, questa versione è già molto meno esplicita di suo...
EDIT: madò è tagliato oltre ogni immaginazione... inguardabile.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
è ua versione rarissima questa trasmessa da italia 1 (per la seconda volta).
Alcuni dialoghi sono modificati o allungati,molte scene sono state aggiunte e molti effetti ritoccati......allo stesso tempo è parecchio censurato. non so se è questa versione così o se è opera di mediaset.
Che fetecchiata che hanno fatto... senza vergogna :muro:
IMHO film come John Rambo non sono semplicemente film da guardare trasmessi in tv.Punto.
Quoto.Violento fino alla gratuita'.
Molti dei tagli sono opera di Mediaset.Citazione:
Originariamente scritto da decamj
Avevo visto da poco questo famoso director's cut su Blu-ray americano e non è certo come quello trasmesso ieri sera.
Non sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La violenza estrema fà parte d'un discorso sulla ricerca impossibile della pace (interiore ed esteriore) affrontato da uno Stallone sorprendentemente maturo.
E in sintonia con li crepuscolarismo dell'altro suo film sulla fine dei miti, e la "sublimazione" dei loro ideali, che è ovviamente Rocky Balboa.