Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
..... a meno che non si hanno soldi per comprare i BD ai prezzi di oggi...che effettivamente sono ancora troppo alti.
Ma ripeto ... si fa uno sforzo e ci si mette in cerca del prezzo :cool:
Proprio ieri passando da BB a Conca d'Oro ho visto che avevano Il Regno del Fuoco BD usato ma pari al nuovo a 12,90 !!! :eek:
Peccato che già lo avevo .... e pagato 17,50 ... (cmq sta ovunque 29,90 !).
C'era da prenderlo comunque e rivenderselo !!! :D
-
Certo certo...sicuramente bisogna girare per trovare prezzi migliori...non ho mai preso BD a prezzo pieno. Anche su è bay è possibile trovare qualcosa d'interessante!;)
-
Citazione:
... Anche su è bay è possibile trovare qualcosa d'interessante!;)
Sai che è più difficile !! :eek: :D
Perchè spesso anche se il prezzo potrebbe essere conveniente .. poi sbatti la testa sui costi fissi della spedizione .... :rolleyes:
Cmq .. a volte anche li si trova qualcosina ;)
-
Citazione:
Avete presente come si vede un dvd su un Full HD lcd?? Uno schifo!
Invece vedere Ratatouille in DVD col 3930 sui 50" del plasma Pioneer ieri sera mi ha fatto rimanere a bocca aperta per l'abisso con qualsiasi altro lettore DVD... Quando sarà BD, sarà con un lettore con una maturità paragonabile al 3930...
-
allora quando vedrai lo stesso film in Bd (anche solo con la PS3) dovranno chiamare l'ambulanza ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
.. poi sbatti la testa sui costi fissi della spedizione .... :rolleyes:
;)
Si ma c'è chi spedisce a solo 2 euro (ovviamente in prioritaria) come dici tu girando girando...e aspettando qualcosa si trova!;)
-
Torniamo ai lettori, posto che il problema più volte rimarcato del prezzo dei dischi è fondamentale. Prendiamo un esempio concreto che candido, con molti dubbi, alla fine dell'attesa ... il samsung BD-P1400! Lo so che c'è un 3d dedicato e lo so che vi sono confronti e tant'altro .... ma voi, che avete scritto in questo 3d, un coso del genere lo mettereste alla fine delle vostre attese? Così, per sondare ....