temo però sia riferito ai flussi lossy e non quelli HD losslessCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
Visualizzazione Stampabile
temo però sia riferito ai flussi lossy e non quelli HD losslessCitazione:
@stazzatleta
...se ti riferisci al DTS-HD (conosciuto anche come DTS++), sinceramente non ho ancora trovato traccie audio con questo tipo di codifica...e se hai da suggerirmi qualche prova, sarò felice di mettermi a disposizione. ;)
Ciao a tutti, un quesito per i possessori dell'e-Great, rippando un bluray in un Hard Disk mi legge tutta la struttura menu, lingue, sottotitoli ecc. oppure legge solo 1 file m2ts alla volta...
Fermo restando che tutti i player NMT sono sostanzialmente simili (stesso chip SIGMA), le differenze sono piccole e non sempre evidenti.Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Dell' EGREAT ti posso dire che ha più memoria degli altri a tutto beneficio della fluidità di visione e una porta USB slave che ti assicuro essere molto utile se vuoi caricare l'hard disk senza usare la rete (esperienza diretta).
Non mi sembra che l' HDX-900 abbia pari caratteristiche.
@simula
...nessun player di questo tipo è in grado per ora di leggere l'intera struttura di un bluray o di un hd-dvd.
Nel caso del bluray, puoi aiutarti con TsRemux, una piccola utility che ti permette di unire tutti i file m2ts che compongono il film, in un unico file e senza perdere la qualità originaria.
Inoltre ti da la possibilità di lasciare solo la traccia audio che ti interessa, con il vantaggio di ridurre le dimensioni del file.
Lo trovi QUI
Nel caso del hd-dvd, un lavoro analogo lo svolge Evo Demux, che trovate QUI.
:)
mi sapreste dire se usando 2 access pint per collegarlo ad un pc tramite wifi
si hanno problemi a visualizzare file hd in formato mkv in streaming dal pc ?
Domanda ot:
ma i file mkv rippati da bd o hddvd hanno la stessa qualità dell'originale ?
Grazie badtoys, efficientissimo come sempre, ciao.
Mi è arrivato l' egreat. Gran bella macchinetta. Solo una domanda: io l'ho formattato in ext3 anzichè ntfs e l'applicazione "my i home" non parte. Pazienza. Quali altri svantaggi e/o vantaggi posso avere da questa formattazione ?
Ciao a tutti,
sto seguendo anche io questo nmt da qualche giorno e credo di riuscire a prenderlo a breve.
Non ho ben capito se gli aggironamenti firmware li rilascia la casa prodruttrice o se è possibile mettere il firmware rilasciato per gli altri nmt (tipo il popcorn hour) che montano lo stesso chipset...
@polifemo
rileggiti il post n.33 di questo thread. :rolleyes:
Ogni produttore rilascia i propri aggiornamenti che sono praticamente uguali, come già ha detto Badtoys, ma non sono intercambiabili tra marche diverse.
...ragazzi, ma siete tutti spariti ? :p
Avevate promesso di scrivere le vostre impressioni...forza...:D :D
pardon, mi era sfuggito.Citazione:
Avendolo acquistato completo di hd è da una settimana che lo usavo senza mai averlo aperto ..
Difetti un pò troppo caldo e poi la mancata paginazione sulle cartelle di rete di cui ho già scritto.
Per il resto è un oggetto portentoso che funziona veramente bene.
Ieri sera ho deciso di aprirlo ..:eek:
Ha una ventolina veramente minuscola ed era assolutamente immobile ..:confused:
Dopo averla mossa e rialloggiata nella sede è finalmente partita.
Le temperature ora vanno decisamente meglio.
Morale: controllate bene anche ciò che non si vede (e sente) :D
@pino57
...come hai formattato il disco...NTFS o EXT3 ?