Vedo che si parla di doppio tuner ma... quello digitale, temo, non è abilitato a ricevere i canali in HD, giusto?
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Vedo che si parla di doppio tuner ma... quello digitale, temo, non è abilitato a ricevere i canali in HD, giusto?
Ciao!
Marco
Capisco tutte le difficoltà(comunque manca proprio lo slot per smart card,quindi i programmi a pagamento non sono supportati ovunque,non solo da noi),ma ribadisco che l'utilità del prodotto,allo stato attuale delle cose,è davvero prossima allo zero,per come la vedo io(il decoder HD è al momento pressoché inutile,nonché a fortissimo rischio obsolescenza,prima ancora che possa arrivare ad avere una reale utilità,per la funzione di PVR,invece,vale quanto già detto).
@ poe_ope
Il doppio tuner DVB-T è anche HD
in tempo per i mondiali di ciclismo in HD ...:D e purtroppo solo nelle zone già oggetto di sperimatazione rai :mad:
cmq il 17 mi fiondo da mw
sono curioso di vedere l'upscale della ps3 applicato al segnale televisivo.
non che mi aspetti chissà che , ma almeno sui migliori canali tv il risultato potrebbe essere discreto .
Ottimo! Grazie per il chiarimento! :)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ciao!
Marco
Ragazzi vi devo comunicare una bruttissima notizia:
per ora il PlayTV non sarà compatibile HD...la funzionalità verrà resa disponibile tra qualche mese con un aggiornamento firmware :(
Gianluca
Grazie :(
Allora si rimandera' l'acquisto come e quando tale funzionalita' sara' testata e operativa :p
Beh....se si abita in una zona comunque non coperta dal segnale, non è proprio un dramma...
:muro: :muro: :mad: :mad: :cry: :cry:
e ti pareva che non c'era la sola ...
vabbbè .....per quel che mi riguarda ...
DARE SOLDI SOLO SE VEDERE CAMMELLO ;) ;) giusto ?
e cmq sarà questione di qualche settimana/mese (spero) ...
@Gianluca
Approfitto della tua cortesia per un paio di domande: la play TV va collegata come un normale decoder, cioè un cavo d'antenna in ingresso ed uno in uscita al TV? Anche perchè in questo modo la TV può continuare a ricevere i canali digitali senza dover tenere per forza accesa la PS3.
Poi, è possibile programmare delle registrazioni? Quindi di fatto, lasciando spenta la consolle, fino a quando poi questa non si accenda automaticamente al momento dell'evento da registrare.
grazie
;)
No, non c'è l'uscita...quindi la funzionalità TV va solo con la PS3 accesa. Lo so che sarebbe stato utile come dici tu però c'è un motivo tecnico: il PlayTV si alimenta con l'USB della PS3 e chiaramente quando spegni la PS3, lo scatolotto non viene alimentato e quindi non potrebbe neanche alimentare un coassiale d'antenna in uscita. I decoder o i registratori con l'uscita consentono il funzionamento perché seppur in stand-by continuano comunque ad alimentare l'uscita coassiale d'antenna. Tant'è che se stacchi l'alimentazione del decoder non puoi neanche vedere la TV con il suo sintonizzatore interno.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Questo sì, senza problemi...e a questo proposito è stata anche implementata una funzionalità molto carina ed esclusiva che leggerete nella prova! ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Gianluca
Da quel poco che fin'ora in rete salta fuori su PlayTV per me è assolutamente un must buy ;)
Anche per me lo sarebbe, ma pensare che possa durarmi non più di un anno mi da parecchio fastidio. :mad:
un acquisto da non perdere per uno come me che ha ps3 + psp!
Se e' stata ingegnerizzata bene, se la caveranno con i soli aggiornamenti firmware ;)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Fatto sta che sino a quando non sara' FULL HD compatibile io aspetto a comprarla :p