bene :D ora almeno siamo più tranquilli
Visualizzazione Stampabile
bene :D ora almeno siamo più tranquilli
ahhaha sono contento che abbiat erisolto con il tracking!
Allora se in futuro a qualcuno non dovesse risultare il tracking basterà sostituire lo 0 al 6 o viceversa! :asd: :asd: :asd:
nel frattempo il mio sembra sia arrivato in Korea... superbi questi della fedex! Speriamo la dvico non ci metta tanto a rispedirmi il nuovo :sperem: :sperem: :sperem: ;) :D
May 15, 2008 6:56 PM
Spedizione arrivata presso FedEx PARIS FR
Ci siamo quasi...
Se il trucchetto del tracking number effettivamente funziona (ovvero sto monitorando il mio e non quello di qualcun altro :D ), oggi dovrei riavere l'amato 6500 :
May 16, 2008 8:34 AM
On FedEx vehicle for delivery
MILANO IT
7:09 AM
At local FedEx facility
SESTO ULTERIANO IT
4:30 AM
Int'l shipment release
MALPENSA IT
4:30 AM
In transit
MALPENSA IT
2:20 AM
In transit
MALPENSA IT
Package available for clearance
Scusate ragazzi a me il tracking dice:
Stato
Ritardo nello sdoganamento
Data/Ora Attività Località
Dettagli
May 15, 2008
8:12 PM Ritardo nello sdoganamento INCHEON KR Eccezione relativa alla spedizione
12:24 PM INCHEON KR Spedizione sdoganata, ritardo in transito
da quello che ho capito la spedizione ha subito ritardo per problemi di sdoganamento e l'ultimo aggiornamento delle ore 12:24PM risulta che abbia superato la dogana giusto?
Anche a voi è capitato?
Ragazzi,
il mio mi è stato consegnato da FedEx 1 minuto fà,
e stamattina il sito lo dava entrato in dogana a Malpensa alle 12:29 di stanotte!!!
Grazie Dvico, grazie FedEx!!!!!!
Stasera lo provo!!!!!
EDIT: ho aperto il pacco, il 6500 è nuovo di pacca,
c'è un adesivo nuovo sul frontale con le caratteristiche (modello, HDMI 1.3, MKV...) e ha le pellicoline sul display e sui tasti!
C'è il finto HD (dummy) nel vano!
Arrivato 2 minuti fa :D
Assurdi sti qua della fex.ex :eek:
Versione 2 chiaramente, finto hdd all'interno, lo sto avviando ora. Perfetto.
Ciaoo
Arrivato un'oretta fa in ufficio, non l'ho ancora aperto. Stasera lo provo :)
grande ragazzi son contento per voi!!!
allora tanto per la cronaca quanti giorni avete dovuto aspettare rispettivamente da quando l'avete spedito a quando vi è tornato? ;)
e soprattutto buon divertimento!!! :D
15-16 giorni ma tra ferie in Koreane, ferie ad Honk Kong e ritardi credo che noi siamo proprio il caso limite. :) Ora dovrebbero essere piu' veloci.
arrivato stamattina!!
stasera lo provo :))
sono stati veloci
Ragazzi l' ho appena ritirato, ma avete dato un' occhiata al numero di serie? Intendo quello sull' etichetta quadrata sul fondo di appoggio del Tvix, il mio è esattamente lo stesso di quello richiamato mentre quello sotto il codice a barre è diverso, che vorrà dire?
Fidarsi è bene ...
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da qualc1
Uno è il product number, l'altro il seriale ;)
Scusate ma non trovate strano il fatto che abbia lo stesso s.n. di quello richiamato? C' è qualcuno che gentilmente può verificare il s.n. sull' etichetta quadrata sul fondo del Tvix che corrisponda o no a quello mandato il Corea? Sbaglio o avrebbe dovuto essere un altro apparecchio?
Saluti
ti ho già risposto poco sopra :)