In effetti una volta ho provato a fare un lungo ragionamento con il direttore del Mondadori di Via del Corso sui prezzi...ho parlato per 10 minuti poi lui si e' espresso:"Vabbe',ma l'HD e' roba evoluta,per intenditori:se uno non puo',non la compra".
Visualizzazione Stampabile
In effetti una volta ho provato a fare un lungo ragionamento con il direttore del Mondadori di Via del Corso sui prezzi...ho parlato per 10 minuti poi lui si e' espresso:"Vabbe',ma l'HD e' roba evoluta,per intenditori:se uno non puo',non la compra".
Infatti nel mio post precedente ho detto " Quando sono intelligenti" :D
Mi perdoni, quel direttore ... ma i gaudagni li fanno i volumi e se si ragiona sulle caste l'HD vedrà la diffusione tra un decennio, ovvero, quando sarà già obsoleto :D
E' vero, sono stato ieri 25/7/2008 all'Auchan di Rescaldina. Tutti i blu-ray in vendita erano riprezzati a 14,99. Così dovrebbe essere per tutta la catena. Ho trovato circa una ventina di titoli, tutti Sony Columbia. Ho preso "Paprika", "The Pusher" e "Identity". ;) ;) ;)
Già :D
Ma purtroppo sembra sia l'unico della catena a praticare questo prezzo ... :rolleyes:
Io, già in passato, per la gentile e squisita "collaborazione" di uno user, ho fatto scorte :D ... ma ora mi rimane un po' fuori mano ... :rolleyes:
Sarebbe interessante se qualcuno postasse la lista attuale dei titoli in offerta :cool:
io a rescaldina settimana scorsa ho preso 50 volte il primo bacio e big fish... settimana prossima torno a prendere linea mortale, ultraviolet, the exorcism of emily rose... W l'Auchan! :D
A Wal-Mart questa cosa la conoscono bene altrimenti non si capirebbe come fanno ad essere i più grandi del mondo quando fanno la guerra dei centesimiCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
ciao
igor
all'Auchan di Misterbianco (Catania),
a cercare qualche offerta di blu ray,
purtroppo i prezzi oscillavano dai 26 ai 29,90 euro.
Ho chiesto all'addetto ,mi ha risposto che non ne sapeva niente
di offerte sui blu ray Booohhh.......
Da quel che ho capito queste offerte vengono proposte in pochi punti vendita...come mai non si espande l'offerta all'intera catena?
Segnalo un nuova serie di BD in edicola da Edizioni Master a 19,90.
Ho già preso The Guardian e ad inizio Ottobre esce Io Robot.
Prezzi più bassi di così non ne ho mai trovato.
Auchan in provincia di Napoli di BD neanche l'ombra.
Da queste parti non sanno nemmeno cosa sia un BD.
Ciao
cmq in provincia di napoli all'auchan sia a nola che a gliugliano i brd ci sono
Certo !!
Anche a quello di Porta di Roma e di Palazzo Leonardo ci sono i BD, peccato che NON siano a 14,99 MA a prezzo quasi pieno !! :O :rolleyes:
Bella lì :)Citazione:
Originariamente scritto da granen
su guardian passo, mentre "Io Robot lo prendo al volo" ;)
Ne esce 1 al mese ? Si sa per caso la lista di tutte le uscite ?
All'auchan di Ancona ci sono diversi titoli da 14,90 16,90 e 19,90.
I titoli sono i soliti noti
Io ieri all'Auchan di Rescaldina ho preso 4 BD a 14,90: Spiderman 3, UltraViolet, Vertical Limit e Monster House.
ieri passando all'auschan (rescaldina) ho notato che stanno abbassando continuamente i prezzi. Ci sono vari titoli a 9.9, a 12,40 a 16 e via via a salire... non saranno titoli nuovi ma per un "negozio fisico" mi sembrano comunque ottimi prezzi.