Citazione:
Marçelo ha scritto:
Riquoto questo thread, che ha avuto oltre settanta risposte e più di 2000 visite, dati significativi che stanno sicuramente ad indicare l'interesse generale che c'è ancora su CRT di questa fascia. Ho novità interessanti per gli amici appassionati, nel senso che la mia personalissima sfida tra i due meravigliosi pj, titolo del thread è stata vinta dal 1292, soprattutto perchè è stato riparato e allora decade l'eventuale sostituzione:
1) siamo finalmente riusciti a ripararlo, grazie alla pazienza e alla bravura di Alberto Danese di Megavision che con la sua disponibilità a sopportarmi in questi mesi e la sua bravura nel metterci poi le mani accanto a rimetterlo in moto
2) Anche a detta di Alberto che i Marqueè li vende, il 1292 ha una luminosità ed un fuoco, adesso che è a posto, davvero fantastici, fino al puto che, telefonicamente, mi diceva che nel pomeriggio voleva confrontarlo con un Marqueè 9500LC che aveva nel suo laboratorio, alle stesse frequenze, per vedere le differenze.
A suo avviso sulla gestione softhwere e facilità nel fare i banchi e nelle tarature i marqueè primeggiano, nella luminosità sicuramente il SOny, nel fuoco e nella resa dell'immagine a suo avviso si chiudeva con un bel pari...... o meglio va poi a gusti.
Il Marqueè ha dalla sua sicuramente la silenziosità, dato che il mio pupo quando è in moto i suoi cavalli li fa sentire tutti.:D :D
Per esprimere un giudizio personale aspetto sabato, giornata che se tutto va bene, vado a prendere il piccolo, e Alberto mi sta già preparando, a lavori finiti, una mega demo prima del pupo, per vedere se sono soddisfatto della riparazione, e poi di un confronto direttamente con sua maestà Marqueè 9500 LC......
Credo che il mio bimbo non abbia speranze davanti a cotanta maestosità di proiettore, comunque la cosa mi incuriosisce assai..... per adesso concludo il post così, salvo riservandomi di scrivermi al più presto le mie impressioni sul confronto finale.....
tutto è bene ciò che finisce bene....;) ;)
almeno speriamo ed incrociamo le dita....credo di meritarmelo....
alle prossime news
Marçelo