A me invece sono arrivati dopo più di 15 giorni... :mad:
In compenso erano in condizioni perfette, al contrario degli ultimi aquisti fatti su Blah e Play... :ncomment:
Visualizzazione Stampabile
A me invece sono arrivati dopo più di 15 giorni... :mad:
In compenso erano in condizioni perfette, al contrario degli ultimi aquisti fatti su Blah e Play... :ncomment:
Senza ancora aver mai visto un blu-ray, e dato il loro costo, anche nelle offerte prendo in considerazione solo i titoli molto ben recensiti, ottima qualita' A/V o piu' che buona..Per non sprecare soldi per edizioni con qualita' A/V scarsuccia (soprattutto V :D )..e purtroppo ci sono..Cosi' da axelmusic ho preso solo:
2001 - A Space Odyssey (Special Edition) a 14,76€ :O
Zodiac (Director's Cut) a 19,30€
Ordinati anche io :
La tempesta perfetta
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Ocean's eleven
;)
Su Axelmusic.com consiglio di impostare come moneta il dollaro. Si risparmiano ulteriori 40-50c grazie al cambio
Ad esempio, ho pagato Zodiac 18.83€ invece che 19.30€
Ma soprattutto c'è da approfittare dei cofanetti di Harry Porker e l'Ispettore Callaghan, per i quali le spese mi sembra che ammontino a qualcosa come 12 euro (mi sembra). Ah, giustamente ne ho approfittato on fly prendendo la Limited Edition del cofanazzo de L'Ispettore Callaghan :cool: . Era tanto che tentennavo, ma questa volta mi son finalmente deciso :)Citazione:
Originariamente scritto da Billy
:eek: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Appena ordinati da Axelmusic in Blu-ray TUTTI i documentari IMAX.......e la Complete Collection di Planeth Earth.
Due film: Replacement Killers (EC) e Terminator 2.
Un cartone per il bimbo: Dragonball Z.
Due musicali: Shakira e Destiny's Child.
Ed infine il vecchio ma sempre "slurposo" Bikini Destination.........
Insomma 212 Euro spesi bene che, tra l'altro, a disco sono 13 Euro......REGALATI!!!!!!
Grazie per la dritta, ragazzi.
Ciao, Luca
P.S.: non conveniva il cambio in dollari, oggi é a 1,55!!!!!
mi hai fatto venire la voglia, mi ordino quello sull'Australia. Peccato che non ci sia l'italiano, certo fa rabbia vedere che come lingue presenti c'è l'ungherese e il mandarino e non l'italiano.Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
.......a pensare quando mi scaricavo gli spezzoni in HD di questi documentari........e di quando elemosinavo qualche minuto di filmato di Bikini Destination al TAV.......ed adesso a 8 Euro me li son comprati :) (Bikini un pò di più, ma li vale tutti).
La lingua non serve più di tanto per certe immagini :D
Ciao, Luca.
Questo lo dici Tu ! :DCitazione:
E' proprio con quelle immagini e come escono in quasi 3D da me che l'uso della Lingua renderebbe il Tutto semplicemente Fantastico !!! :D :D
Non ho resistito......secondo ordine!!!!! ;)
Ho aggiunto il digibook del cuculo, Celine Dion, i Led Zeppelin e Over America (visto che il prossimo anno ci vorrei passare).
Ciao, Luca.
Per Highlander: per Bikini Destination, ti assicuro, la parole non servono :D
guarda un po' ieri sera stavo dando un'occhiata e avevo pensato la stessa cosa! Prenderli a 10€ in media :eek: è davvero poco per quello che si vede :sbav:Citazione:
Come mai sulle foto delle copertine scansionate (sul sito di axelmusic) non c'è scritta anche la durata di quei doc? nei dvd in genere c'era scritto..
mm..ma non costa pero' 64€? :confused:Citazione:
da ignorante come una talpa non l'ho capito.Conviene o non conviene fare questo cambio in dollari :wtf: l'utente di sopra dice di aver pagato un tantino meno ...mmCitazione:
Grazie ;)
Gli Imax dovrebbero durare circa 40 minuti.
Il Complete (che sono 4 dischi) é reputato il nonplsultra dei documentari con un video mozzafiato: http://www.blu-ray.com/movies/movies...ow=userreviews e comunque é della BBC.
Il cambio conveniva a 1.60 ma in questi giorni é sceso.
Oggi a 1.55 NON conveniva.
Ho ricevuto la conferma della spedizione per oggi di entrambi i pacchi!!!!!
Arrivo tra 5-9 giorni.
Per adesso mi sembrano moooolto seri.
Ciao, Luca.
invece conviene ugualmente, ho fatto un po di conti con alcuni titoli e ho visto che axel apllica una conversione €/$ pari a 1,53Citazione:
Scusate, ma non stiamo andando un po' OT...?
Lasciamo questo 3d per le segnalazioni: per parlare degli ultimi acquisti vi segnalo l'ottimo 3d aperto da Trailbreaker. ;)