visto che non sei abituato all' iris dinamico, forse ti conviene fare qualche prova di visione prima ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
visto che non sei abituato all' iris dinamico, forse ti conviene fare qualche prova di visione prima ;)Citazione:
Si',certo,una prova e' obbligatoria...
Qualcuno di voi sa qual'è la diagonale del DMD dell'8130 e di che Dark Chip si tratta????
ed è lo stesso dell'8150???? :confused:
Ciao
Una volta che non viene specificato neanche dalla casa madre...tu che penseresti ? Azzardo a dire, e ne sono convinto, che si tratta dello stesso DMD da 0,95" DC3
Ho ricevuto (gentilmente :) ) una risposta in M.P. e dovrebbe trattarsi di DC2 per l'8130 e DC3 per l'8150.......
O.T.: Ma a quando i DMD Full-HD da 0,6" di diagonale????
:D :D ......passi al dlp,e l'hd1 lo usi per vedere Emilio Fede :D....fossi in te resisterei un'altro pò ;)Citazione:
Azz... sarebbe un peccato proiettare sotto ponte milvio :DCitazione:
Da noi è più vicino Ponte Vecchio :D
Un giorno o l'altro mi tocca .. :rolleyes:
chi te l' ha detto ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Scusatemi ma vorrei un chiarimento sul lens shift verticale dato che il grafico del manuale complica solo le idee. Ho uno schermo 96 pollici (2,13x1.20), e il planar andrebbe montato a soffitto. Il mio schemo è posizionato 31 cm più in basso rispetto al centro della lente. Rientro in questo benedetto lens shift?
Che so io,montano un DC3 entrambi e che le differenze stanno nella versione del dynamic black
Dicevi,Maury?Parliamone...:D
Vuoi dire che questo Planar e' molto piu' emozionante del JVC?
Giangi, allora stai cambiando sponda?:D
Sicuramente, prima, dovrà visionarlo per bene e mettere da parte l'emotività dell'impatto iniziale e pensarLo alla lunga distanza oltre a verificare se è affetto o meno dal problema rainbow ;)
L'ho consigliato in tal senso.
Giangi sempre più è alla ricerca del razor e questo VPR, opportunamente ammorbidito potrebbe essere una soluzione per i suoi gusti, esigenze e gradimenti ;)
Gia'...purtroppo testare seriamente oggetti come questo e' stramaledettamente difficile.Purtroppo Andrea Manuti sta per restituire il suo esemplare ed e' in altre faccende affaccendato,non so proprio come poter vedere qualche vpr all'opera.Dovro' partecipare a qualche shootout,impegni permettendo.