Devo arrivare al semaforo della fiat, tornare indietro e risalire?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Visualizzazione Stampabile
Devo arrivare al semaforo della fiat, tornare indietro e risalire?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Quoto !!
LUIGI !! NON puoi Mancare ! ;) e quando ti conosco altrimenti ... ??? :D
P.S. Al comitato .... ma il pargolo ?? Non se ne fa più nulla ??? :confused: non lo devo andare a prendere ??? Non me lo porta nessuno ?? :confused:
Dopo la telefonata del comitato ..... più nulla ... :confused:
:p
Manco a farlo apposta l'appuntamento che avrei avuto oggi l'hanno spostato a domani.
A questo punto, oggi alle 16.15 sarò lì e mi sa che salta la prenotazione fatta per domani (mi perdoneranno gli amici di EE).
Purtroppo, non sarò dei vostri per un eventuale proseguimento della serata.
Ciao
Luigi
A dopo !! :D :cool:
Evitate i commenti : mi sveglio adesso.....
Kalj, vedo chela mia vicinanza ti ha reso iu' perspicace.... si, infatti per giungre da Peppe devi fare come hai detto.
No, parcheggi custoditi nelle immediate vicinanze non ce ne sono (che io sappia) ed ovviamente neanche garages. Posto per parcheggiare non e' difficile da trovare e se le auto sono dotate di antifurto non dovrebbe essere un problema poiche', che io sappia, la zona e' abbastanza tranquilla e poi a 200m ce' il carcere di Poggioreale.
Highlandere : come hai avuto ragione, ma sembra che riusciamo ad appianare i problemi che sorgono come funghi, cvome quello che ho dovuto richiamare Peppe per farti telefonare 2 minuti fa....
A stasera
Nell'intanto il misterioso utente dove dovrei effettuare il ritiro NON è raggiungibile ...... :cry: :cry: :cry:
raga' sono nei guai con una macchina che deve essere caricata oggi:mad:
High l'ho avvertito
:cry: e io ho avvertito lo squisitissimo Peppe . ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Pazienza ... :cry:
Ragazzi ... vi prego ... documentate al meglio tutto con una marea di foto e prove, vi attendo :cool:
Almeno rosico un pò meno .... :rolleyes: :cry:
La causa :mad: :mad: :mad:
http://img413.imageshack.us/img413/9...9189sl5.th.jpg
Sono davvero desolato ragazzi, scusatemi ma la bestia non vuol saperne di funzionare e il camionista e' fuori ad aspettare per caricarla :cry:
:mad:
Mimmo
Scusate, ma causa impegni dei miei concittadini anche i casertani danno forfait
scusate ancora per la tardiva comunicazione.
Ragazzi scusate tanto, ma devo annullare l'impegno.... mi è nato il figlio e mi è difficile trovare un buco libero....
Sorry, sarà per un'altra volta.
Grazie a tutti e buon divertimento
L'orario in cui posto lo leggete da soli. Hanno 'quasi' finito il montaggio di 'quasi' tutti gli apparecchi.
Come aveva prennunciato Highlander non tutte le ciambelle sono riuscite con il buco.
A prescindere dalle forzate assenze odierne, l'InFocus X10 non e' arrivato e nemmeno il B.W. III, ma lo spettacolo cui abbiamo e stiamo assistendo fino ad adesso con Luipic e Micas56 attraverso i VPR Christie Digital.... e' da restare senza parole.
Il magister, giustamente, fa sempre riferimento al Cineversum 9, ma qui ci troviamo di fronte ad un 3-DLP con lampada alla xeno e... leggerete i commenti degli altri.
Vi terro' aggiornati e se non venite, mangiatevi le mani
é da anni che lo vado dicendo, conoscendo poi di persona il tecnico installatore di Christie Digital che è ben conosciuto nel settore, nonché mio amico, e fa assistenza qua a Brescia, comunque gia anni fa nel suo show room ebbi la folgorazione sulla via di damasco con una demo di questo videoproiettore (2006) :Citazione:
Originariamente scritto da blasel
http://www.christiedigital.com/NR/rd..._mainImage.jpg
Christie Digital three Chip di qualche anno fa in 1280x720 esattamente il modello DW3K ..........................PAURA allo stato puro, uno sballo per gl'occhi ancora ad oggi inarrivabile anche da macchine in FULL HD
Comunque mi sarebbe piaciuto un sacco essere li oggi, ma mi rifarò qui a Brescia, devo contattare subito il mio Amico Alberto :)
PS.
Complimenti per l'iniziativa, lodevole, veramente lodevole, Bravi :)
Ciao
Grazie ! .. :DCitazione:
Originariamente scritto da blasel
:eek:
:rolleyes:
:cry: :cry:
@ Joseph68, adesso ha terminato il suo lavoro Alberto ed e' in procinto di ripartire alla volta di Brescia....
Il DW3K sebbene non fullHD come risoluzione nativa e' pur sempre un Christie di fascia alta....
.. come dire meglio una Mercedes classe E di 3 anni in buone condizioni usata che una Fiat Punto full-optional nuova.
Siamo su un altro pianeta. Noi (umani) dobbiamo attendere...
P.S. @ High : credimi, siamo veramente dispiaciuti (e non lo dico per scherzo) che tu ed altre persone veremente appassionate, e tecnicamente preparate, non possiate venire. Cerchero', per quanto possibile, di farvi partecipi con immagini (non sono bravo) e cronache.