sapete cortesemente dirmi se la cam samsung puo' funzionare su un hitachi 42pd8700c ? altra domanda , mediaset premium si vedrebbe meglio con la cam o decoder esterno con presa hdmi ?grazie mille
Visualizzazione Stampabile
sapete cortesemente dirmi se la cam samsung puo' funzionare su un hitachi 42pd8700c ? altra domanda , mediaset premium si vedrebbe meglio con la cam o decoder esterno con presa hdmi ?grazie mille
Marco, ho dato un'occhiata all' elenco dispositivi non certificati ma compatibili ma non ho trovato il tuo modello. Speriamo che qualcuno che ne è in possesso ti risponda. :)
alla prima domanda non so risponderti, non ho quella tv e non ho letto in merito nulla.Citazione:
Originariamente scritto da marco_292
per la seconda domanda dipende da vari fattori
1) se il tuo tv è compatibile dvb-t2 allora potrai vedere le trasmissioni in hd (ma dubito che sia compatibile con questo standard).
2) se il decoder esterno Hdmi è tale in quanto compatibile con le trasmissioni dvb-t2 allora sarà compatibile con le trasmissioni hd. Se invece ha la presa hdmi solo "per far figo" e sopra ci trasmette contenuti in definizione standard, tanto vale farsi la cam che è più pratica.
il discorso cambia se hai la possibilità di usufruire di audio dolby digital tramite la tv un amplificatore esterno. In tal caso ti potrebbe convenire un decoder esterno qualora la tua tv non disponga di uscita audio digitale dalla quale veicolare l'audio ad un amplificatore esterno
grazie mille, in pratica tutto dipende dall'elaborazione del segnale , se e' meglio quello del tv o del decoder esterno, in genere chi ha la decodifica (upscaling) migliore , tv o decoder? riguardo ai tv non certificati ho visto che il mio non c'e', c'e' solo l''hitachi 42pd9700, il mio e' simile per questo ho qualche speranza, io ci provo va al massimo la rivendero' a qualcuno di voi:) , l'alternativa era l'ican 1110th , mi incuriosiva l'uscita hdmi per vedere se il segnale era migliore
quello che so e' che tra ddt integrato e satellitare(decoder con presa scart,per i canali mediaset l'immagine e' quasi uguale, forse forse un po' piu' nitida il ddt , pero' so che la risoluzione satellitare e' maggiore o no?
marco_292, le quotature integrali (e ancor più le autoquotature, e ancora di più se fatte sul post immediatamente precedente) sono VIETATE in questo Forum.
Edita il tuo post, rimuo vendo la quotatura in questo caso del tutto superflua.
Grazie.
@marco_292
E' solo un diverso modo di veicolare il segnale, che rimane lo stesso.
Attualmente i canali Mediaset comunque non trasmettono assolutamente nulla in HD. Un decoder esterno per ora non ti servirebbe a nulla.
;)
ho preso la cam, inserita , sembra riconoscerla, la rileva e dice tessera mediaset non attivata, prima di attivarla chiedevo, se mi dice cosi funziona? altra cosa , leggevo sul depliant che l'offerta 4 mesi e' solo su joi mya e steel ma cinema e studio universal non li codifica?:mad:
Si, anche quei canali sono compresi.
Se la riconosce non dovrebbero esserci problemi.
;)
tutto liscio come l'olio:D sms e dopo 20 secondi vedo tutto grazie a tutti
quidi comunico che sull'hitachi 42pd8700c la cam samsung e' compatibile e vedo mediaset premium, offerta di 4 mesi comprende pure cinema e studio universal
altro quesito scusate, ma se tra 4 mesi trovo un'altra scheda con 4 mesi gratuiti , si attiva una nuova tessera sulla stessa cam?
Certamente!
Ma a questo punto, se sei interessato conviene abbonarti.
Io ho sottoscritto l'abbonamento a tutto tramite Easy Pay (accredito automatico tramite banca) e sono veramente soddisfatto!
;)
Bene. Sono contento. :)Citazione:
Originariamente scritto da marco_292
no perche' vedo che su ebay si trovano a 24 /30 euro 4 mesi, se si trovassero sempre paghi 6 euro circa al mese finche' dura:pCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Certo, ma non hai ad esempio le partite di calcio (sempre che ti interessino). Addirittura io ho "dovuto" (su pressioni di mio figlio) aggiungere anche i canali dedicati ai cartoni (Hiro, Playhouse, etc)...
;)