si ma dove si potrebbe acquistare?
Visualizzazione Stampabile
si ma dove si potrebbe acquistare?
al momento,a 1000 euro solo dalla germania...qui da noi sui 1200 euro su ebay.Tempo fa avevo trovato dei venditori tramite un noto motore di ricerca tedesco spero (si possa) "idealo.de" o "preissuchmachine.de" a meno di 600 euro,ma dopo pochi giorni non c'era già più..a questo punto penso fosse una farsa.Sarebbe da fare ricerche multiple e aggiornarci sui migliori prezzi trovati in giro...
Più che altro mi sta sorgendo un forte dubbio,ma sta uscendo di produzione? lo si trova sempre meno in giro per la rete e relativi negozi...Sarebbe una fregatura...
Ho visto le foto...sono semplicemente fantastiche...:eek: Possibile che vpr da 1000 Euro possano generare immagini di questo livello..o le avranno ritoccate con qualche programmino..:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Il dettaglio è ai massimi livelli, colori stupendi (bellissimo il rosso dei divani) e incarnato da paura..molto naturali. Il fuoco sembra perfetto (vabbè è un digitale...). Il mio povero e ormai vecchiotto tritubo è parecchio distante....:(
Mi verrebbe voglia di prenderlo per pensionare il mio crt, ma purtroppo è privo di lens shift verticale e mal si adatterebbe alla mia sala che è alta appena 220 cm. L'infocus X10/IN80 hanno un offset (credo si dica così) molto elevato. Avendo uno schermo di 3 metri di base, vpr a soffitto, la base dell'immagine è a circa 67 cm dal solaio..calcolando 165 cm circa di altezza immagine, in formato 16/9 ...proietterebbe una parte anche sul pavimento. L'unica soluzione sarebbe di regolare l'inclinazione del vpr e ritoccare il keystone :( ..non il massimo, dunque.
Ad un'ottima luminosità del vpr (che permette di proiettare anche su schermi abbastanza grandi) occorre registrare la bassa durata della lampada: appena 2500 ore:(
tempo fa avevo letto che cera un problema di aggancio del segnale dall'ingresso hdmi con il lettore samsung 2500
io avevo sentito con la PS3,ma poi non ne ho più sentito parlare...forse problemi risolti con i fw...
Fatto sta che almeno con la PS3,in molti lo usano...
come mai sul sito di audiogamma non trovo questo prodotto?
non è ancora in vendita in italia?
si,si trova in Italia,o meglio si trovava...ma come già detto,non vorrei stesse uscendo di produzione.penso Audio gamma lo abbia proprio sostituito con il modello in80,che è identico all'x10,ma costa una botta in più,(e qui chiedo lumi perchè non ha senso cambiare solo il nome di un prodotto e farlo pagare molto di più,questo è un bidone in piena regola).Tra l'altro,l'in 80 è ancora più raro dell'x10...:rolleyes:
ma quindi lo si trova o no?e per l'assistenza?:rolleyes:
beh se è prodotto Italiano la garanzia è valida qui,se lo prendi altrove lo dovrai rispedire dove lo hai preso.
In Germania si trova a 900 euro, che per un fullhd non e' male. Pensate che riesca a riempire uno schermo di 3 m di base con sufficente luminosita' e un nero accettabile ?
scusa l'ignoranza...ma ci sono già esperienze positive riguardo l'acquisto in germania? e per la garanzia?
potresti mandarmi il link via MP possibilmente con qualche spiegazione per effettuare l'acquisto?
grazie mille!
comunque per quel che so io riempiresti si un telo di 3 metri in quanto ha un'ottima luminosità!
oggi io e un altro utente abbiamo collegatola ps3 all'x10,era partita la schermata principale della ps3 ma dopo qualche smanettamento nei settaggi audio e video a un certo punto l,x10 non ha più voluto saperne di riconoscere la ps3....1000 tentativi inutili....tornato a casa con la mia ps3 l'ho ricollegata al solito plasma in mio possesso...tutto ok...
non capivamo come mai prima l'aveva riconosciuta(non avevamo ancora fatto partire nessun film) ma dopo rinnegata imperterrita...
vi risultano incompatibilità con ps3(comprata di recente,80gb)
sono state rilasciati agg software infocus??:confused:
sembrerebbe un ottimo prodotto,le immagini che ho visto su avs sono belle davvero,ma la lampada di ricambio "ragazzi" costa un botto,su ebay la vendono a 500€.:eek:
su ebay.....ma altrove ho sentito anche a 250 :-)
ciao a tutti dato che sto per prendere l'infocus x9, ma volevo sapere le regole generali di come funziona la casa infocus, e sapere come funziona la garanzia!! mi hanno detto che il prodotto dovrebbe essere italiano e quindi avere la garanzia italiana!!
in caso di guasto come funziona?? dove e a chi devo spedire il vpr??
le spese di spedizione sono a mio carico?? generalmente dopo quanto me lo ridanno??
grazie