Il prezzo è di 798.00€. Alcuni negozi lo danno come disponibile.
Chi fa il grande passo e ne acquista uno e fa le prove del caso ?
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo è di 798.00€. Alcuni negozi lo danno come disponibile.
Chi fa il grande passo e ne acquista uno e fa le prove del caso ?
Dopo avere avuto lx 70a che praticamente andava (quasi)come la mia ps3,lo faccio acquistare ad altri.........prima di spendere altri soldi voglio un prodotto che faccia davvero la differenza , per non dire i caricamenti snervanti del disco,sembra che anche questo lx71 non sia cambiato di molto in quel senso....
su di me non ci contare :DCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Non saprei se uscirà mai un lettore cosi performante da far impallidire la PS3, soprattutto se si usano display medio grandi. A questo punto meglio tenersi la play oppure andare su un lettore stand alone dal costo non esagerato e sruttare la superiore qualita audio IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Da come ne parla lucasil, penso che il gran passo nessuno di noi lo farà. Forse regalato...:D
Il mio rivenditore di Bologna mi dice che forse per metà di ottobre dovrebbe arrivare,ho paura che farò da cavia io....speriamo.
Batte
Se non ne sei vermante convinto, perchè acquistarlo ? Nelle tue parole ho riscontrato una nota di scetticismo.
800 € non sono pchi.
Ovviamente stavo scherazando...cmq prima di prenderlo farò delle prove se non mi convince punterò su qualcos'altro...
Batte
Io ho il 70A e la pS3 ed utilizzo il prioettore Marantz VP15-S1, non so cosa abbia visto tu, ma forse non parliamo della stessa cosa ......... ance un ceco vederebbe la profonda differenza tra i due lettori, se poi ti sei lasciato convincere da qualche rivista "di parte" mi dispiace per te, comunque io per ora rimango sul 70A salvo veder come va il 91 quando sarà disponibile...Citazione:
La vera differenza la si nota su schermi di dimensioni grandi, come ad esempio quelli dei VPR con 100 di base e più. Con i Plasma o LCD anche da 50" la differenza è davvero minima tale da non giustificare una spesa da 800E;)
Effetivamente credo sia giusto valutare questo lettore più per un uso da proiettore, dimensione dai 50 " in giù non credo gli rendano giustizia...
Batte
Ma basta...si e' detto 800 volte che la differenza su un lettore di quella fascia si vede soprattutto su grandi schermi,io stesso su un 46" faticavo a vedere la differenza con PS3,ma su schermo da 110" mi si e' aperto un mondo nuovo...diciamoci la verita':se si comprano player come questi bisogna avere schermi di conseguenza,altrimenti e' meglio la PS3.Davvero.Citazione:
Tanto per farsi un idea se puo' servire su una rivista tedesca vi e' stilata una graduatoria in punteggi :rolleyes: . http://www.stereoplay.de/Testbericht...1_4440364.html http://www.stereoplay.de/DVD-Blu-Ray...n_1023293.html
se qualcuno traducesse non sarebbe male....però alla fine è il solito discorso "i nostri occhi/orecchie sono la migliore recensione"...
Batte
salve ho dissolto il dubbio il player è compatibile con i dvd+r-rw mi sono scaricato il manuale dove parla di piena compatibilità.megloi cosi.
per quanto riguarda la valocità di caricamento alla dimostrazione al tav orologio alla mano dall'accensione al comparire le immagini sul tv sono passati si e no una 40 di secondi non mi sembra male.devo dire che l'immagine e il suono sono di molto superiori alla ps3.
(comunque mi riservo di dare un gidizio definitivo solo dopo un accurata prova)penso che io sarò il secondo acquirente dopo batte che come scrive farà da cavia.
Saluti Alex