Visualizzazione Stampabile
-
Se leggi il mio primo post, è descritta la nomenclatura di questo tv.
Comunque si, il BD e il BDX sono la stessa cosa.
Approfitto di questo rispolvero (ammesso che ancora qualcuno lo legga) per dire che ho scoperto 2 cose:
1) il motion blurr (ad es. le scritte che scorrono sotto e spesso sono sfumate e incomprensibili) dipende soprattutto dal fatto che il segnale è (ancora!) interlacciato, infatti se fate il fermo immagine, vedete che la scritta risulta sdoppiata. Diventa molto più leggibile quando riproduco col pc le stesse immagini registrate sul pc con la scheda DTT.
2) regolazione schermo: adesso uso praticamente sempre il risparmi energetico su MEDIO e regolazione immagine DINAMICA e devo dire che è migliorato sia il nero che i colori.
Ciao! :D
-
ciao crab, grazie per la tempestiva risposta, ti disturbo per una altra cosa, una volta che ci siamo, dietro ho notato un entrata per la cam, ma per caso, una volta che ho necessita di utilizzarla, si troverebbero ancora le cam per questo modello di samsung? se si, quale tipo? dove potrei trovare qualcosa che fa al caso mio?, grazie in anticipo e in attesa di tue, saluti. claudio.
-
L'elettronica è uguale al modello M87, io non uso la cam, quindi non saprei dirti di preciso, ma da quello che ho letto sul forum gemello (ti consiglio di farci un giro) esiste un adattatore samsung.
Il forum è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
sono più di 700 pagine, troverai sicuramente tutte le informazioni che cerchi.
Ciao!
Claudio anch'io :D