Visualizzazione Stampabile
-
La scritta ""Microsoft Vista Aero display mode compatibility for Blu-ray & HD DVD playback*" era in evidenza con i driver precedenti ma devi fare caso a quel asterisco che vedi alla fine della frase. Quel asterisco faceva riferimento ad una cosa scritta in minusculo che diceva che per attivare tale feature bisognava aggiornare il lettore. L'Aero non ha mai funzionato con i blu-ray salvo in una situazione che trovi alla fine di questa discussione http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1020629&page=2 Ma in questo caso la compatibilità con Aero con questi adattatori grafici era chiaramente scritta tra le features di un aggiornamento del powerdvd 7.3
-
Ciao Acal vedo linkando il tuo collegamento che sei partecipe attivo su AVS di questa problematica di aero, ma alla fine penso che cmq è un difetto pienamente sorvolabile, più avanti magari verra sistemato.
Ma toglimi una curiosità ma è per avere aero in se con tutte le sue funzioni merntre guardi un film o per avere il supporto EVR?;)
-
Per semplificare...(anche perchè non sono un esperto) è perchè avevo letto un intervista in cui uno di Nvidia affermava che la qualità video dei blu-ray su pc non è all'altezza dei lettori da tavolo perchè, attualmente, non è possibile per loro lavorare in 3D (questo era un problema di windows vista che è stato risolto dal service pack 1) con l'attivazione di Aero, secondo Nvidia, dovrebbe finalmente portare la qualità video dei pc(riferito ai blu-ray) al livello dei migliori lettori da tavolo. Ancora nessun lettore software, che io sappia, si è aggiornata con quest'ultima feature di purevideo HD :(
-
Al momento siamo con DXVA in overlay, quando vedremo funzionare powerdvd con aero abilitato saremo sicuri di lavorare in DXVA col supporto EVR di vista, con ovvi miglioramenti nella qualità video che cmq già adesso sono ottimi.;)
Ma giuro di aver visto funzionare powerdvd con aero. :confused: :D
-
Anche antani c'era cascato ;) poi, controllando, ha constatato che Aero si disattivava :p
-
ciao a tutti,
cerco qualche consiglio.... per circa 4 mesi ho avuto la mia saletta Home Video smantellata a causa lavori in casa... ora dopo tutto questo tempo sono riuscito a rimontare il tutto, ma ovviamente il progresso è andato avanti e io sono rimasto indietro....
Mi dite quale versione di PowerDvd devo installare e anche quale patch per poter vedere sia BluRay che Hd-dvd.... io ero rimasto al pw 7.3 con la patch 3319 ma ora br come Sweeney Todd o Io sono leggenda non me li legge....
Mi aiutate? Grazie a tutti....
-
Aggiorna il 7.3 all'ultima versione e leggi tutto. Se metti l'8 a meno di non trovare patch farlocche (abbastanza facile a dire il vero) non legge gli hddvd. Se lo aggiorni successivamente la patch hddvd non funge più.
-
grazie!
riesci a dirmi che numero è l'ultima patch di powerdvd 7.3 che devo mettere?
-
A parte che la discussione è su pdvd8, quindi siamo ot, cosa non tollerata, direi che il sito della Cyberlink sia il posto giusto dove cercare queste informazioni...
-
l'aggiornamento viene indicato in automatico da PDVD quando e' online
:)
-
Domanda banale su Power DVD 8: esiste ancora la possibilità di variare la velocità di riproduzione a piccoli passi (1.1, 1.2, ...) con la rotella del mouse? La decimazione dell'audio è di buona qualità?
Grazie,
Jok
-
Citazione:
Originariamente scritto da jok
esiste ancora la possibilità di variare la velocità di riproduzione a piccoli passi (1.1, 1.2, ...) con la rotella del mouse?
Certo che esiste, si può impostare la rotella in :
fotogramma per fotogramma
1.1 1,2 1,5 di velocità
a capitolo
da regolare a secondo le esigenze nelle impostazioni di configurazione avanzate, anche se ho riscontrato una precisione non perfetta nello spostamento fotogramma per fotogramma;)
-
PowerDVD 8 Ultra: ho installato l'ultima patch, la 1830, è ora non è più possibile riprodurre BRD montati con Daemontool (ultima versione) da immagine ISO. Avete qualche soluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Certo che esiste, si può impostare la rotella in :
fotogramma per fotogramma
1.1 1,2 1,5 di velocità
a capitolo
Grazie mille :)
Spero che anche la decimazione audio sia di buona qualità. Nella versione 7 era accettabile...
Ciao,
Jok
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
ho installato l'ultima patch, la 1830, è ora non è più possibile riprodurre BRD .... da immagine ISO.
Provato con la patch 1830 è perfettamente funzionante ;)