Eppure mio nonno diceva:"se con tanto ti dan poco, figurati con poco..."
Sempre con le dovute proporzioni, si intende...;)
Visualizzazione Stampabile
Eppure mio nonno diceva:"se con tanto ti dan poco, figurati con poco..."
Sempre con le dovute proporzioni, si intende...;)
A questo punto aspetto solo di vederli,per capire che prestazioni hanno(spero di non rimanere deluso,altrimenti credo che,davvero,potrei anche decidere di lasciar perdere tutto e di riparlarne tra qualche anno).
Guardate che gli investimenti per il pannello non si improvvisano: il pannello costa meno perchè viene prodotto con le linee pensate per produrlo (ogni volta più efficienti della generazione precedente)Pioneer deve per forza ammortizzare le linee di produzione per la 9^ generazione (probabilmente l'ultima che produce in casa) ed è normalissimo che costi meno della precedente.
Ricordo a tutti che il 42 hd ready della serie 6 costava quanto il 508d.... e non credo che ci sia qualcuno che possa sostenere che quello era un tv migliore di quello attuale.
Badate che Pioneer continuerà a costare molto più della concorrenza: un 50 oggi si prende con meno di 2000 euro e il Pio costa ben 1500 euro in più.
Non è che ora ce lo regalano.
In conclusione: sono fiducioso che la serie 9 sarà migliore (magari di poco, ma migliore) della 8 e, conseguentemente, avrà una qualità prezzo moooolto migliore.
Concordo: come avevo detto prima,a me non sembra che li stiano svendendo o quasi,sono comunque più cari della concorrenza,e la differenza di prezzo non è maggiore rispetto a quella che c'era tra 5000EX ed i kuro full hd dell'anno scorso.
Del resto i prezzi delle tv devono calare di anno in anno,li calano tutti,chi non cala è fuori mercato,e non mi pare che di anno in anno,causa i tagli di prezzo,le tv stiano peggiorando.
Quindi l'assioma prezzo più basso = qualità peggiore,non ha ragione di esistere.
D'accordo Onsla, ma il problema è che non è passato un anno ma solo 6 mesi.
Mi sembra più che altro una svendita per chiusura locale, altrochè!
Da vecchio estimatore del marchio nipponico mi auguro che sia così, spero che i miglioramenti siano dovuti alla naturale evoluzione del progetto Kuro e non sia invece solo un operazione di Marketing.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ciao
No,è passato un anno ;).
I kuro sono usciti a giugno,da noi sono arrivati dopo,come penso arriveranno dopo anche quest'anno.
Da noi sono arrivati ad ottobre, a me non sembra ora si dovrà aspettare ancora così tanto per la serie 9. Da quello che ho capito.
I Kuro HD Ready 8^ Gen sono usciti a giugno!
I Full 8^ Gen a settembre-ottobre.
Visto che di HD Ready 9^ Gen non ne fanno più (almeno sembra), si partira subito verso giugno-luglio con i FULL e quindi a conti fatti la 9^ Generazione esce a circa un anno di distanza dalla 8^.
Inutile peraltro arrovellarsi più di tanto: scopriremo presto se l'anno in più ha portato davvero giovamenti e/o riduzioni consistenti di prezzo...;)
Concordo con Aragorn
Ciao
non concordo con aragon.
il prezzo deve essere quello e i benefici dci devono essere, altrimenti cambio televisore quando si esauriscon le lampade del mio tv lcd. :p
grazie a picard x questo raggio di luce che hai portato nella mia vita......finalmente un pioneer ad un prezzo accettabile e non indecente.
sicuramente LX509H sarà mio, sempre che si attesti ai favolosi prezzi da voi segnalati.
inoltre se arrivano prima degli europei con il decoder integrato allora sarà una goduria immensa.
nessuno in giro ha visto quallche foto o supposta tale....?
ciao
Sto gia mettendo qualche eurino da parte speriamo bene.
Secondo voi questa volta arriveranno anche in Italia nello stesso periodo degli altri paesi europei?
Il prezzo sara' uguale in tutta europa oppure dovremo aspettarci "strani rincari" sul territorio italiano?
Altra curiosita', il DDT HD integrato quali canali sara' in grado di ricevere tramite normale antenna terrestre (quindi non attaccando la TV alla parabola)?