OK ordinato i 3 blu ray con spedizione Air mail (speriamo bene!!!)
Visualizzazione Stampabile
OK ordinato i 3 blu ray con spedizione Air mail (speriamo bene!!!)
Primo pacco non arrivato dopo 6 consecutivi senza problemi. Conoscendo le poste italiane e comprando su internet da anni ho atteso più di 2 mesi prima di scrivere al servizio clienti. Mi hanno risposto dopo 3 minuti prendendosi la responabilità e rispendomi il pacco. Grande store!
Il primo pacco (un bel lotto di Blu-Ray in 3x2) mi è arrivato dopo circa due settimane, mentre il secondo dopo 20gg non l'avevo ancora ricevuto. Alla fine mi sono deciso a contattare Amazon (ieri sera) e (la sera stessa!!! :eek: ) mi hanno subito risposto comunicandomi che l'ordine sostitutivo gratuito era già in preparazione. Stamattina il postino mi porta il pacco originale (che ormai avevo dato per disperso) e contatto subito Amazon per avvisarli che la spedizione sostitutiva non è necessaria. Ancora una volta, risposta precisa e in tempi brevissimi: tanto di cappello ad Amazon per l'eccellente servizio fornito (e per gli ottimi prezzi! :D ).
Altra nota positiva: il packaging è fatto davvero come si deve. Invece delle solite buste imbottite (pressoché inutili se il contenuto del pacco consiste in DVD con custodia di cartone, o custodie "di latta" o libri/fumetti, visto che basta una piccola botta per rovinarli) usate da altri venditori, Amazon spedisce tutto in scatole di cartone su misura, con bordi sporgenti ad entrambe le estremità (in questo modo, anche se il pacco cade e prende una botta su uno spigolo, il cartone "in eccesso" assorbe il colpo e protegge il contenuto).
Mi sa che d'ora in poi comprerò più o meno tutti i BD da loro (sono molto tentato, visti i prezzi bassissimi e il 3x2, di acquistare anche alcuni BD senza audio in italiano, ma dei quali possiedo già il DVD...con 20 sterline uno si porta a casa ben 3 BD!!! :eek: ).
Dimenticavo: tutti i BD acquistati sinora (14 pezzi) sono nuovi di pacca e incellophanati.
Altra nota: non fate troppo affidamento sui dati riportati nelle descrizioni dei BD (ad esempio i primi due BD dei Pirati dei Caraibi erano indicati come "disco singolo", ma ho visto che sono entrambi doppio disco).
:) quoto Duke
penso che le confezioni amazon siano meno a rischio "smarrimento" rispetto alle solite buste imbottite dalle quali si capisce il contenuto...
scusate una domanda, ho provato a fare un carrello con offerta 3x2, ma l'offerta viene conteggiata solo al momento del checkout? Perchè mi conteggiava nel totale tutti e 3 i titoli
esatto
mau
grazie per la risposta celere. :)
Al 90% compro Bd da Amazon.co.uk, tutti i film erano incelofanati e sempre perfetti. Ottimo il pacco per evitare danneggiamenti...
Sempre arrivato tutto.....1 o 2 gg dopo quelli previsti ma tutti perfetti... anche cofanetti come quelli di Harry Potter e Star Trek
Ciao a tutti,
scusate, ma c'è un modo per vedere quali tracce audio sono presenti sui blu-ray venduti sul sito ?
Saluti
olmo
poche ore fa mi è arrivato il pacco da amazon tutto ok.
purtroppo per errore ho ordinato "tutti pazzi per Mary" un blu ray che non presenta audio ITA... quando me ne sono accorto il pacco era già stato spedito.
Amazon permette la restituzione dell'articolo con rimborso (spese di spedizione escluse perchè l'errore l'ho fatto io)
sul sito c'è una procedura guidata per stampare dei codici a barre e l'etichetta di destinazione da applicare sul box (quello inviato da loro) per la restituzione
molto semplice.
....proviamo pure questa...:)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589Citazione:
Originariamente scritto da Olmo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589[/QUOTE]
Grazie quella è infatti la mia Bibbia ! :)
Ma la mia domanda era rivolta proprio al sito di amazon.uk.
A volte infatti sono menzionate le tracce audio altre volte no...per questo mi domandavo se c'era un qualche "anfratto" sul sito stesso dove reperire questa info
Saluti
olmo
se non è riportato nelle specifiche audio, di solito quasi sempre in fondo alla pagine ci sono le "Customer Discussions" e uno degli argomenti principali è sempre "languages?"
Ovviamente non sempre c'è la risposta; ad ogni modo, come dici tu, la lista di Jimbo74 è la ns.Bibbia
Se sulla lista di Jimbo c'è scritto che c'è l'italiano vai tranquillo... inutile guardare le specifiche sotto....
Arrivato ieri dopo 5 gg circa dall'ordine il cofanetto di planet earth, 5 BD a 32 € spese comprese, che dire una pacchia....:D
Confermo il buon packaging della spedizione in robusto cartonato...
Devo dire però che il contenuto si capisce anche qua, le buste sono apribili per ispezionare il contenuto, probabilmente alla dogana...
Confezione integra, incellofanata, cartoncino dei BD leggerissimamente ammaccato....
Inutile dire che da oggi amazon sarà il mio spacciatore online preferito...:D