Io ho costruito un t amp dual mono da 150w x 2 su 4 hom e devo dire ke viaggia molto bene
Visualizzazione Stampabile
Io ho costruito un t amp dual mono da 150w x 2 su 4 hom e devo dire ke viaggia molto bene
ciao, mi inserisco nel thread.
@piduddu:
hai una foto/descrizione della tua realizzazione?
Stavo pensando anche io se vale la pena avere un tot di t-amp per costruire un HT.
Grazie
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che "T-Amp" è un nome ben preciso e che si riferisce ad un ben preciso modello di amplficatore, in particolare questa discussione dovrebbe essere dedicata al modello "2" realizzato dalla Sonic Impact, come da titolo e da post iniziale.
Che poi vi sia in commercio una miriade di amplificatori che funzionano usando la stessa tecnologia, detta comunemente "digitale", realizzati da diversi costruttori e basati su chip diversi è tutto un altro discorso.
Devo purtroppo notare che da un po' si sta parlando di tutto meno che di quanto stabilito nel titolo, colpa sicuramente nostra che non abbiamo vigilato sufficientemente, ma c'è sempre tempo per rimediare, pertanto direi:
Stop agli OT
se volete discutere di ampli con questa tipologia potete farlo, aprite una o più discussioni dedicate ai vari produttori/modelli e non ci saranno problemi.
Grazie.
Ciao
Se collego delle klipsch r51m?
che chip usa il Sonic Impact T-Amp 2 Gen?
Perchè si cambiano gli alimentatori ai mini ampli?