Vi avverto:il primo che lancia spoiler senza protezione verra' sodomizzato.
Visualizzazione Stampabile
Vi avverto:il primo che lancia spoiler senza protezione verra' sodomizzato.
Dunque,la terza stagione,come sottolineato da Jimbo nell'apposito thread,e' in uscita BR in Spagna con audio italiano.Io sono riuscito a vedere i primi 3 episodi della quarta stagione e la partenza e' fulminante,la carne al fuoco e' tanta,forse troppa...
Spoiler: Come si fa a concentrare in un solo episodio Michael che all'improvviso si trova a Los Angeles,Sona che viene devastata e i prigionieri fuggiti,Sara di nuovo viva,Lincoln arrestato a Panama,Gretchen e Whistler uccisi,Lincoln di nuovo in America,la famiglia di Mahone trucidata e infine l'inverosimile gruppetto ricomposto alla caccia dei segreti della Compagnia...troppa roba insieme
Dò una spolverata:
c'è una cosa strana che non riesco a spiegarmi;ho controllato anche le uscite americane ma oltre alla 1 ed alla 3 stagione,non v'è traccia della seconda.
Allora mi domando:ma com'è possibile una cosa del genere, realizzano la prima serie in BD la seconda no e la terza si.
E poi, qualcuno sà se la Fox Italia ha intenzione di pubblicare la seconda stagione,servirebbe a qualcosa scrivere una mail per info,qualcuno l'ha gia fatto?
Grazie:D
Che poi la seconda per me e' la piu' bella...nel frattempo,con la fine della quarta stagione,la serie si e' conclusa.
hai ragione,la seconda è eccezionale,il braccio di ferro con Mahone è eccezzionale.
Mah,forse scriverò una mail alla fox, anche se, molto probabilmente non riceverò alcuna risposta.
Intanto in Italia, ormai ovunque, il prezzo della prima stagione si è dimezzato a meno di 50 euro...
...ed è uscito, in economica, il bd final break.
Cosa mi consigliate ? :confused:
ve lo dico come finisce? ahah :D
Scherzo eh...
Comunque ottima serie...la terza stagione imho la più "scadente"...prime due da favola, la quarta molto interessante...anche qui, come Lost, la seconda visione perde tantissimo, perché quando sai già che succede il gusto é tutt'altro...infatti sono un po' scettico sull'acquisto in BD di queste serie (che mi piacciono tantissimo), anche perché per rivedere diverse stagioni dove lo si trova il tempo?:cry:
Io sono avvelenato per l'uscita italiana in HD del singolo episodio finale,mi e' toccato comprare la stagione in dvd.Ma gli costava tanto far uscire tutta la stagione in BR?
Perdonami Giangi ma, dalla lettura attenta dell'intero tread, ci ho capito poco.
A quanto mi risulta soltanto la prima stagione, anche in base alla lista di Jimbo, ed il bd "final.break" (uniche uscite italiane) hanno l'audio italiano.
Per le stagioni 2-3 e 4 ti risulta, o risulta ad altri utenti, qualche altra edizione con audio e/o sottotitoli italiani ? :confused: :confused: :confused:
So che e' uscito qualcosa in Spagna,forse la stagione 3.Per il resto,come hai detto tu,solo la prima e il series finale.
Se posso dire la mia, la gestione da parte di FOX Italia della release di Prison Break in Italia è a dir poco sconcertante.
Inizialmente mi aveva stupito in positivo l'aver deciso di far uscire il cofanetto Blu-ray della prima stagione con audio italiano, e fin qui la parte bella.
Le successive stagioni, per quanto riguarda il formato Blu-ray, non sono mai uscite, per motivi che personalmente mi sfuggono.
E' pure vero che in questo caso specifico anche in USA ci devono esser stati problemi (se ben ricordo, la stagione 3 è uscita prima della stagione 2, che è stata rilasciata in seguito), ma dove si tocca l'assurdo è con la stagione 4.
Ebbene, credevo che FOX Italia non intendesse rilasciarla in Blu-ray per un eventuale scarso successo del primo cofanetto (magari usato come 'pilot', esperimento), dovuto secondo me principalmente al folle prezzo iniziale di 100 euro (a FOX Italia devono vivere in un magico mondo senza crisi economica e con ricchi stipendi); ma rilasciare solo il discutibilissimo episodio finale in Blu-ray, senza almeno l'intera stagione 4, quale razza di significato ha???
Sebbene mi sforzi di capirlo, mi sfugge...
Per non parlare di Disney che, seppur distinguendosi sempre in meglio nelle sue release, mi sta facendo inalberare non poco.
Se guardate la quantità mostruosa di promo e trailer che propina nel primo disco di serie come Lost in Blu-ray (rigorosamente non venduta in Italia, nonostante la traccia audio italiana, del resto l'italiano è una lingua parlata in 86 paesi nel mondo, come ben saprete...), noterete molte serie TV in Blu-ray con audio doppiato in italiano, come ad esempio Desperate Housewives.
Avevo l'acquilina in bocca sperando che questo fosse il segno che aspettavo, in visione della release, ma l'entusiasmo si è infranto quando il video mostra "on DVD" e "on Blu-ray", con rispettivi loghi, e l'audio italico nostrano dice miseramente "disponibili in Disney DVD".
Conclusione: Italia = Serie B!
Tristemente,quoto tutto.
Tra l'altro,e' proprio la gestione in assoluto delle serie tv in BR italiani che e' penosa.A proposito di Disney,vogliamo parlare delle uscite di CSI(prima stagione,subito dopo l'ottava)?
Costretto, quotandovi, a prendere i cofanetti da 2 a 4 in dvd (i primi 2, invero, a prezzi ormai stracciati) in attesa di tempi migliori (se arriveranno) dopo aver mandato e-mail a mezza Europa: no italian audio, i'm sorry et similia...:cry:
Mah,se anche arriveranno,imho e' inutile acquistarli dopo aver visto gli episodi:Parliamo di una serie che dopo averla vista non ha senso replicare...