allora portalo fisicamente in negozio e fattelo sostituire.
è un tuo diritto entro i 10 giorni.
Visualizzazione Stampabile
allora portalo fisicamente in negozio e fattelo sostituire.
è un tuo diritto entro i 10 giorni.
niente, ho rimandato una mail facendo notare l'incongruenza ma il customer care mi ha risposto che la garanzia è europea e comprende pixel 0...
io non so proprio che pesci pigliare.. (o meglio lcd!! :D :D )
Ragazzi dopo qualche giorno di smanettamento sui vari settaggi del televisore credo di aver raggiunto una discreta qualita' per quanto riguarda la visione di film in DVD e BD,almeno nel mio caso e ne sono soddisfatto.
So' che ogni taratura puo' rendere in maniera differente dovuto dall'ambiente in cui si visiona eccetera pero' potrebbe essere un piccolo punto di partenza comunque sperando di fare cosa gradita vi posto i mie settaggi,spero di non andare contro il regolamento.
Dunque partiamo dal TV LE46M86bdx Distanza Visione 3 metri
Modalita' Standard
Contrasto 64
Luminosita' 66
Nitidezza 53
Colore 49
Tinta 50
Toni Colore Normale
Impostazione Dettaglio Regolazione Nero Spento
Contrasto Dinamico Basso
Gamma 0
Bilanciamentro Bianco lascio come e' impostato
Controllo Colore lascio come e' impostato
Migliora immagine Bordi Acceso
Spazio Colore Wide
XVYCC rimane grigio con scritta Acceso
Retroilluminazione 5
Formato Solo scansione
Digital NR Bassa
Active Color rimane grigio Spento
DNLE Acceso
Movie Plus rimane grigio spento
Risparmio Energia Spento
Livello di Nero HDMI Bassa
PS3 Con Cavo HDMI 1.3 G&BL
Formato di uscita Video RGB
Y PB/CB PR/CR Superbianco rimane grigio Attiva
RGB Gamma Completa Completa
Bistream
Devo dire che riguardandomi certi DVD e certi BD quei pochi che ho visionato ne sono rimasto abbastanza soddisfatto del risultato ovviamente questo e' il mio pensiero ciao.
Davide
ritorna al negozio col tv e chiedi la sostituzione,meglio che passare dall'assistenza,passeranno ancora qualche giorno e perderesti il diritto per la sostituzione immediata
kakà,dalle impostazioni prova a disattivare i filtri dnie,digital nr e compagnia bella......poi alza un po il contrasto a 75-80,la luminosità a 50,modalità film e no standard,xvYcc disattivo,vedrai i colori rinascere,livello hdmi nero normale e no bassa,regolazione del nero su bassa idem contrasto dinamico,retroilluminazione 3,colore 53 e nitidezza a 20 max,prova tutto il modalità film dandogli una aggiustatina secondo i tuoi gusti
Io ho un 37m86bd da una settimana e riscontro lo stesso problema. La mancata messa a fuoco dura pochissimo, direi un secondo, ma l'effetto in è fastidioso. Ovviamente in Hd (decoder pace 820) è più evidente. Ho provato a leggere il thread e indagare in rete. Ma non riesco a trovare nulla. Sarebbe utile sapere se c'è qualcun altro nelle stesse condizioni. In settimana comunque provo a scrivere all'assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da jim_ita
il 37 è sempre stato il modello con più problemi di tutta la serie M. probabilmente anche per il fatto che non ha il pannello samsung.
Comunque sfuocature come le state descrivendo, sembrano un difetto del TV: fatevelo cambiare...
Ciao
ciau ragazzi.
mi servirebbe un consiglio sul samsung le40m86bd.
intendevo comprare questo anzikè il 37 x il contrasto ke mi sembra davvero ottimo.
unico dilemma.. lo vedrei da circa 2.5 metri.
lo utilizzerei prevalentemente x videogioki con xbox e piu avanti x bd.
secondo voi è una distanza troppo piccola?
le certificazioni thx mi dicono ke dovrebbe andare bene ma ma in molti mi dicono ke riskio la cecità;)
attendo le vostre risposte ^^
grazie mille
@zohar84
Benvenuto sul forum
ti chiedo però una cortesia: fortunamente abbiamo abbastanza caratteri per ogni post così da poter evitare il ricorso alla scrittura stile sms, se non altro per poter garantire una leggibilità e comprensione migliore.
Ti prego perciò per il futuro evitare la proliferazione di k e x
Grazie, ciao
come no^^ assolutamente nessun problema.
anzi chiedo scusa:D e garantisco che non si ripeterà più.
io menomale non o problemi con il mio LE-37MBDCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
anzi mi trovo benissimo .:D
Visto che in molti mi hannchiesto i setting li posto qui di seguito:
setting
potrebbe essere interessante far girare il file ed aggiungere i setting di chi vuole così poi facciamo i confronti :)
Io lo vedo dalla stessa distanza e non ho nessun problema :)Citazione:
Originariamente scritto da zohar84
per lo meno nn dovuto al TV :D
ti ringrazio infinitamente:D
il mio dilemma maggiore era proprio questo.
altra cosa.. ho provato a cercare in altri post ma sono quasi 600 pagine :cry: ..
sto benedetto 24p lo supporta o no?
comprandolo ora ho la sicurezza di avere il fw piu recente e le hdmi 1.3?
ultima cosina e lascio tutti in pace ^^
si nota molto il 15000:1 di contrasto rispetto al 8000:1 del 37?
ammesso che abbiate fatto un confronto diretto;)
grazie ancora ragazzi^^
La sicurezza no devi controllare il numero di serie :) Io ho comperato online risparmiando 200 euro e ho un modello del 30 ottobre con garanzia Italiana ;) Se ti accontenti dell'europea lo paghi anche meno :)
vai tranquillo anche io una settimana fa ero nella tua stessa condizione ora sono molto soddisfatto di aver preso il 40M86 :)
lol ma tu sei il messia :D
con che apparecchiature lo usi?
io ho il dilemma del 1080p tramite vga o hdmi (ma guarda un po), specialmente con l'xbox 360.
grazie ancora ^^
mi hai tolto i dubbi di una settimana :D :D