A mio avviso 2,5 mt sono un pò eccessivi per un 55", direi sotto i 2 per poter godere dei dettagli
Visualizzazione Stampabile
Per guardare il DTT, 2,5 mt per un 55", dal mio punto di vista vanno bene, quindi dipende dall'utilizzo e da cosa si guarda maggiormente, si dicede a cosa dare priorità.
Attualmente qual è il miglior oled in circolazione, soprattutto per elettronica e fluidità?
Esistono modelli superiori ai 65"?
I prossimi tv che caratteristiche avranno e quando usciranno?
Senza problemi di budget cosa consigliereste?
Grazie :)
Diciamo che per quello che so io, bisogna trovare un compromesso tra Panasonic, Sony ed LG, a seconda delle proprie esigenze e dell'utilizzo prevalente che fai del tv. Per l'elettronica vai tranquillo con tutti e tre. Se cerchi la fluidità e guardi molto sport, allora scegli Sony. Se ami il cinema e la fedeltà cromatica, scegli Panasonic. Se sei un videogiocatore forse va meglio LG. Se vuoi un 77" sei costretto a scegliere LG.
Grazie mille, l'utilizzo è praticamente solo film in blu ray ultra hd e full hd.
Anch'io lo utilizzarei al 90% pure per questo ed oggi dei nuovi modelli sceglierei Panasonic GZ950 che però arriva max a 65" ed anch'io avrei l'esigenza di una diagonale maggiore! Altrimenti l'LG C8 da 77" (modello 2018) è un tv abbastanza valido. Il 77C9 (2019) anche se non hai problemi di budget a listino parte da 7.999€, mentre il C8 che partiva da 9.999€, oggi si può trovare sotto i 5.000€.
Preso oggi un 65b8 a 1399 da trony. Sicuramente la b9 o la c9 era meglio ma non ho saputo resistere visto il prezzo.
ragazzi un consiglio, devo prendere un 55" e vorrei spendere una cifra tra i 500 ed i 700€. ho visto questo HISENSE H55U8BE che mi piace molto.
Da premettere che nel mobile dove andrebbe messo ho la limitazione della misura (il mobile ha ripani sfalzati e quello centrale non mi permettere di andare con una tv con i piedi laterali che abbia una misura tra i due piedi maggiore di 80-85cm) e quindi preferirei una tv con il piedistallo centrale proprio come questa Hisense.
Come caratteristiche questa com'è?
ci sono alternative?
L'hai letto il titolo del thread?
Anche il Sony AG9 lo faranno da 77 pollici.
taaanta roba!
Per chi ne avesse interesse, appena preso il C8 77" a 3999 spedizione compresa su rinnovato.it
Ciao a tutti,
Mi stavo interessando ai tv OLED per la migliore qualità ed avevo visto il Philips 65 803 a 1500€ vi pare un buon prezzo? Il modello vale la pena oppure meglio orientarsi su altro?