sì possono starci
Visualizzazione Stampabile
sì possono starci
Bene, tnx.
Salve a tutti,
ho appena ordinato una coppia di Nota 260, una coppia di Nota 240 e il centrale Nota 740 per rifare il sistema HT di una sala di 30 metri quadri. Mi date una mano a scegliere il sintoamplificatore? budget max 400 Euro.
Avevo visto lo Yamaha RX-V500D ma non so decidermi...
Grazie!!
denon avr x 1000
Salve a tutti, sto assemblando un HT e devo cominciare a comprare i frontali.
Sto valutando una coppia di tesi, la differenza fra le 540 e le 560 è molta ? La zona di ascolto è di 20mq ( anche se l'ambiente complessivo è praticamente il doppio)
l'ampli è un denon avr-x1000
Ragazzi sapete se esistono degli spessori appositi o dei piedini regolabili per diffusori da scaffale?
Vorrei inclinare un pò all'indietro le mie Tesi 260 che stanno 10/20cm più in basso della posizione ideale e non so se fare qualcosa artigianale o cercare qualche soluzione apposita.
opta per le 560
Io sto valutando di sostituirle con DIVA 552, ma non riesco a trovarle per ascolto nella mia zona, e non trovo recensioni (degne di questo nome) in internet...
In generale mi aspetterei dalle 552 un basso meno lungo ed invadente, ed un alto più raffinato...
suonano meglio a 360 gradi
quindi sarebbe un upgrade vero, secondo te... e non un sidegrade
Antonio, abuso della tua pazienza se ti chiedo qualche info su come vanno? timbrica, precisione, estensione in basso, etc...
Ampli NAD c316bee
Lettore Cd NAD c545bee
Uso 2 canali al 90%
Intanto sto cercando in giro dove ascoltarle, zona VE TV
Personalmente, se cambierò le 560, credo che lo farò con le DIVA 655, sicuramente il salto di qualità sarà più marcato.
L'unica cosa che mi sta frenando, è il colore ... se erano di color nero, le avrei già sostituite.
Sono comunque soddisfatto delle 560.
Le diva non mi piacciono elettricamente, il basso è meno profondo. Analizzando l'impedanza, hanno bisogno di un buon amplificatore. Molti cavi che vanno e vengono e di spessore inadeguato. ^Poco largo, quindi meno stabile. Tweeter e midrange collegati al contrario.
facci sapere