Visualizzazione Stampabile
-
Per la posizione del trasporto: a me l'ha portato il corriere quindi non so dirti. Sicuramente la posizione ideale è verticale, credo però che non ci siano problemi a trasportarlo in orizzontale. Ti può rispondere con più sicurezza chi l'ha ritirato in negozio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Leonid
il trasporto tenendo il tv verticale o orizzontale?...[cut]
Ma che domande sono?!..:confused: Come ti viene più comodo, anche in obliquo.. :asd:
-
Citazione:
Dreamfolder
Ma che domande sono?!..:confused: Come ti viene più comodo, anche in obliquo.. :asd:
io me lo sono caricato da solo fino a quinto piano,ma dentro l'ascensore l ho messo in verticale,giustamente facendo sempre la massima attenzione ;) ..l importante è ke maneggi il tutto con cura senza sbattere di qua e di là :D la risposta era per Leonid:p
-
Buongiorno a tutti con grande piacere ho trovato un forum che "parla" del sony hx855, (innanzitutto mi scuso se sbaglio a postare, spero di essere nel luogo giusto). Vengo subito al dunque. Ho acquistato da alcuni giorni questo prodotto e vorrei chiedervi alcune dritte in merito ad alcuni problemi riscontrati (sicuramente sono io che sbaglio).1) Ho provato ad inserire la chiavetta Usb per visualizzare le foto ma riesco a vedere solo la prima foto e scorrendo per visionare le altre foto appare a video la scritta "file inesistente o qualcosa del genere" sapete dirmi il motivo? 2) Ho provato a collegare un hdd sulla usb rec ma mi chiede la formattazione (chiaramente ho detto no, perchè in tal caso avrei perso tutti i dati) allora conviene comprare un hdd dedicato per tenerlo collegato al tv? 3) Ultima domanda se è possibile. Posso regolare il tv a seconda dell'evento che vedo? Ad esempio il film con certe regolazioni, documentari con altre, sport con altre ancora...chiaramente mantenendo in memoria questi parametri? Grazie delle vostre risposte spero di essere stato chiaro. Saluti pinco12
-
Io andai a prenderlo con il furgoncino refrigerato che uso per lavoro(accesi anche il frigo per dargli una rinfrescatina...e sinceramente di VB e DSE neanche l'ombra :D )lo misi steso la cosa importante é quella di non sbatterlo di qua e di la...vai piano e non avere furia ad accenderlo :)
-
Citazione:
pinco12
Buongiorno a tutti con grande piacere ho trovato un forum che "parla" del sony hx855, (innanzitutto mi scuso se sbaglio a postare, spero di essere nel luogo giusto). Vengo subito al dunque. Ho acquistato da alcuni giorni questo prodotto e vorrei chiedervi alcune dritte in merito ad alcuni problemi riscontrati (sicuramente sono io che sbag..........[CUT]
benvenuto pinco...
inizia a consultare la prima pagina... e troverai già molte risposte alle tue domande... ;)
-
ti ringrazio in effetti ho letto ma non ho trovato le risposte che cercavo, ad esempio per quanto riguarda il discorso foto non trovo nulla a riguardo
-
Per le foto non saprei...devi vedere in che formati sono.
Per tutto il resto c'è la prima pagina! La usb Rec è esclusivamente per registrare! Devi usare l'altra presa usb se vuoi utilizzarla come player. In quella Rec te la formatta con un formware proprietario per poter registrare.
Per quanto riguarda la scene...c'è tutto in prima pagina! Puoi farti tutti i setting che vuoi e rimangono salvati.
-
ciao ragazzi mi e' arrivato il 46hx855 montato tutto a posto nessun cono o vb. Pero' c'e' un problema. Come detto il mio mobile e' 60x40 ma non sos e questa e' la casusa del problema ovvero il televisore fissato nella supporto pende leggermente a destra ovvero a sinistra vedo dello spazio maggiore tra il tv e la barra che a destra e non riesco a risolverlo. :(
-
Citazione:
mare72
Di fatti il cavo ottico, non ti serve a un bel niente, con le periferiche, che possiedi.
collega tutto in HDMI >>> Sky e Pop nelle entrate dell' Onkyo (IN) poi sempre dall' Onkyo all' uscita (OUT) (ARC) HDMI, entri nel Sony all' entrata HDMI (1) , ed il gioco e' fatto..... e' l' audio del DTT lo ascolterai dall HT.... e con il Pop e Sky ..........[CUT]
Grazie Ferdinando, era proprio quello che pensavo io. L'unica differenza è che il POP è connesso alla seconda uscita HDMI del Sony. Ora provo a cambiare anche questa connessione.
-
Citazione:
MauroHOP
Dodino non sei in lista possessori. Com'è il tuo pannello? Pollici?
Ciao Mauro, innanzitutto grazie per l'impegno nella gestione del threadh. L'avevo scritto nella mia prima email. Il modello è HX855 a 55". la data di fabbricazione è ottobre 2012- gli occhiali inseriti sono il modello BR250.
-
Citazione:
Leonid
ciao ragazzi mi e' arrivato il 46hx855 montato tutto a posto nessun cono o vb. Pero' c'e' un problema. Come detto il mio mobile e' 60x40 ma non sos e questa e' la casusa del problema ovvero il televisore fissato nella supporto pende leggermente a destra ovvero a sinistra vedo dello spazio maggiore tra il tv e la barra che a destra e non riesco a ri..........[CUT]
Leonid prendi una mensola 100x40 applicala al mobile e mettici sopra la tv, la soundbar ha dei piedini e se non appoggiano tutti la tv resta storta e non stabile , oltre al rischio che la soundbar si imbarchi. Ciao
-
Citazione:
Dreamfolder
Conviene , se possibile in verticale, perchè in orizzontale prendendo qualche buca in auto il pannello potrebbe essere soggetto maggiormente ad una flessione ...
-
Citazione:
Tommy Mix
Conviene , se possibile in verticale, perchè in orizzontale prendendo qualche buca in auto il pannello potrebbe essere soggetto maggiormente ad una flessione ...
Certo che a meno che non si possiede un furgone è difficile metterlo in verticale. Considerando che il punto di ritiro normalmente non è molto distante da casa, credo che metterlo in piano e guidando con prudenza, non succede nulla. Io ieri ho fatto esattamente così, poi voglio dire anche se si prende una buca, il pannello è ben protetto tra polistirolo e cartone non devi prendere una buca, ma una voragine, e li ci sarebbero sicuramente altri problemi e non solo al televisore.;-)
-
Certo non sempre si può trasportarlo in verticale e quando non è possibile basta un po' di attenzione ...
Buona visione ...