Succede anche su amazon uk, se non venduti direttamente da amazon ma tramite amazon marketplace.
Visualizzazione Stampabile
@gus e dave
ho controllato ed ovviamente avete ragione :D. peccato erano ottime offerte
Ho preso su amazon.it il BD di United 93 di Paul Greengrass.
Se qualcuno lo ha visto mi può dare un pare sul disco?:)
Qui ne parlavano bene sul fronte audio/video, mentre se non ricordo male sul dvd gli extra eran tutti sottotitolati a differenza di questo bd.
http://www.movieplayer.it/homevideo/...nited-93_8723/
Ho prenotato il cofanetto di Indiana J. su Amazon approfittando del prezzo scontatissimo di qualche giorno fa...
convinto fosse composto da 4 dischi, dopo qualche giorno di indisponibilità, è tornato ad un prezzo "normale" e con un disco in più... l'hanno aggiunto nella notte o mi sono perso qualcosa?
Ciao
A breve usciranno diverse riedizioni bd, prodotti e distribuiti da Koch Media, tipo
All'inseguimento della pietra verde
Grosso guaio a chinatown
Misery non deve morire
Ultimatum alla terra (1951)
Qualcuno sa cosa cambia dai dischi precedenti?
Ancora?? Speriamo che almeno abbiano inserito le scene che mancavano inspiegabilmente nel blu ray fox di grosso guaio
nel caso in cui play.com non trova soldi sulla carta (nel mio caso una PP), blocca la spedizione finché la carta non viene ricaricata? danno eventualmente un limite di tempo entro cui caricare la carta?
scopro che anche il remake Amitvylle Horror non è uscito in ita da noi in bluray !!!:mad: meno male che a breve esce wrong turn !!!
Salve a tutti, mi serve sapere questo:
-oggi al mondadori ho visto Band Of Brothers, però ha il cofanetto in cartoncino, e non più in metallo,hanno cambiato/sistemato qualcosa? perchè se non ci hanno fatto nulla no lo prendo visto che se devo acquistarlo lo voglio in metallo.
-ho visto cars 2 doppio blu-ray,2D, esiste la versione 2 blu-ray + il dvd come tin tin?
-megamind e il regno di ga-hoole esistono in versione blu-ray + dvd? sempre ita.
grazie
Solitamente ti avvisano che non è andata a buon fine la transazione e poi riprovano generalmente in 24/48 h. Oppure puoi avvisarli tu prima se è tutto ok.
Non mi risulta sia cambiato nulla, è semplicemente un'edizione più economica.
Se vuoi la steel tieni presente che c'è in due diversi formati: quando uscì "The Pacific", siccome la steel, per risparmiare, era di dimensioni inferiori a quella della prima edizione di BoB, decisero di rieditare anche BoB in steel più piccola.