Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
Ho letto che su forum stranieri diversi utenti hanno chiesto l'intervento per inserire il foam e attutire il rumore delle ventole an he sui VT.
Sapevo che gli interventi fossero stati fatti sugli Zt addirittura anche di fabbrica da una certa data in poi.
Ricordo che utenti che lo chiesero hanno il vt 65".
@tutti i possessori di 55",..........[CUT]
Ciao io sono possessore di un 55" e devo dire che fin da subito le ventole mi hanno dato fastidio,sono molto rumorose,forse io sono anche più sensibile di altri,comunque a basso volume si sentono e mi danno parecchio fastidio(ah il mio è appeso al muro distanza 8/9 cm)
-
domanda
posso collegare il mio pc al tv ma in wireless senza collegare fisicamente i cavi al tv?
e se si...come posso fare?
grazie
-
Puoi collegare in wireless solo apparecchi tipo smartphone e tablet su cui e' caricata la app Panasonic ed ovviamente puoi sfruttarli solo per le funzioni contenute nell'app. Se intendi collegare wireless il pc per vedere sul tv il desktop non lo puoi fare, nessun tv fa questo.
-
Citazione:
Plasm-on
Puoi collegare in wireless solo apparecchi tipo smartphone e tablet su cui e' caricata la app Panasonic ed ovviamente puoi sfruttarli solo per le funzioni contenute nell'app. Se intendi collegare wireless il pc per vedere sul tv il desktop non lo puoi fare, nessun tv fa questo.
ok..grazie..
quindi l'unica soluzione è mettere il pc vicino alla tv e collegare i cavi
-
Citazione:
stevend
Ciao io sono possessore di un 55" e devo dire che fin da subito le ventole mi hanno dato fastidio,sono molto rumorose,forse io sono anche più sensibile di altri,comunque a basso volume si sentono e mi danno parecchio fastidio(ah il mio è appeso al muro distanza 8/9 cm)
Quel é il tuo codice seriale?
Puo' darsi il tuo necessiti di modifica per attutire il rumore delle ventole, in tal caso interviene panasonic (dicono a domicilio) per il semplice intervento
-
Il solo pensiero di doverlo far aprire a quegli incapaci che operano nella mia zona mi fa rabbrividire.
Piuttosto lo terrei in modalita' centrifuga a vita....
-
Citazione:
filmarolo
Praticamente gemello di quello che mi deve arrivare!:D
Tu lo hai appeso giusto? E sei anche abbastanza vicino come visione, mi pare tra i 2m/2,5m quindi se non dá fastidio a te.....però intendo con volume moderato tipo tarda sera e non con speaker a manetta:sofico:
Appeso con staffa estensibile della Vogel, da aperta (70 cm dal muro) distanza occhio-pannello 2,3m. A notte fonda e volume a zero percepisco appena il soffio delle ventole e non percepisco buzz, forse a fatica mettendo una schermata bianca ma è al di sotto del già lievissimo rumore prodotto dalle ventole. ;)
-
Vogliamo il responso dell'esame dell'udito prima di spacciarti come affidabile =P
-
Non riesco ad ascoltare l'audio del tv tramite ampli, è muto...ho fatto qualche prova, anche cambio di cavo, e il problema rimane: direi che a non funzionare è l'uscita ottica digitale del VT60...a qualcuno è capitato?
-
Citazione:
filmarolo
Quel é il tuo codice seriale?
Puo' darsi il tuo necessiti di modifica per attutire il rumore delle ventole, in tal caso interviene panasonic (dicono a domicilio) per il semplice intervento
Il mio seriale è FZ326xxxx,però come dice sanosuke non ho molta voglia di fargli mettere le mani,anche perchè primo è attaccato al muro e dovrei tirarlo giù,secondo perchè ho letto in rete che a qualcuno dopo aver aperto il pannello posteriore ha avuto problemi col vetro frontale,è vera stà cosa?
-
No la storia del vetro e' vera ma solo per lo ZT60 poiche' e' incollato al pannello, nel VT60 e' staccato.
-
Citazione:
heat75
Non riesco ad ascoltare l'audio del tv tramite ampli, è muto...ho fatto qualche prova, anche cambio di cavo, e il problema rimane: direi che a non funzionare è l'uscita ottica digitale del VT60...a qualcuno è capitato?
Dall'uscita digitale ottica esce l'audio solo quando il tv e posizionato su TV (digitale terrestre o sat) se e' selezionato un ingresso HDMI da quella presa non esce nulla.
-
Lo so, plasm-on, dicevo sui canali del terrestre e la roba dell'hard disk
-
Visionato oggi per bene il 55" che domani mi consegnano.
Messo alla frusta con 3 filmati cattivissimi per scovare eventuale VB e DSE. Esame superato. Niente da segnalare.
Ovviamente provato anche pattern scala dei grigi in situazione di stanza praticamente buia, no aloni o cose simili.
Guardato attraverso la grata del pannello e ho notato la spugnetta nera applicata sopra il bordino della ventola. Bene!! Modifica già effettuata dalla casa (foam-fix). Seriale FZ-355.....
Ovviamente controllato anche se il contatore segnava già qualcosa. No, zero ore di utilizzo è anche scatola e ogni imballaggio interno lo lasciavano presagire.
Circa un'ora e mezza tra test e controlli vari, visualizzato qualche spezzone di BD. Tutto bene, nessuna sorpresa insomma.
Provato "Un w.e . da bamboccioni 2" che conosco a memoria, impostati i setting dell'amico Aridany (solo una veloce sgrezzata al bianco, gain Red - 10, il resto o lo faro' con sonda a casa mia) e la visione era già naturale, puo' ulteriormente migliorare con la taratura.
Cio' che ho notato é una pulizia del quadro anche oltre le aspettative, mi é quasi parso ci fosse come un filtro di pulizia sempre acceso, non disattivabile.
Mi chiedo: o l'immagine riprodotta é davvero allo stato dell'arte oppure appunto c'é un filtro tipo denoise non disattivabile.
Mod . Professionale, lum pannello Medio, gamma 2.4, contr 55, lum. +7, colore 48, temp col. Calda, bil bianco 2pt gain Red - 10 (tutto il resto a 0), filtri tutti Off, nitidezza 0.
Come si spiega una tal pulizia?? È vero che il film é molto ben fatto e privo di grana ma non mi aspettavo di vederlo così pulito. Sopra alle mie abitudini.
Forse altre modalità immagine si comportano diversamente?
Ad ogni modo il tv mi é piaciuto molto, provato com materiale video per poco, quasi tutto il tempo l'ho investito nel testare la bontà del pannello :-)
Domani sera e nei giorni avvenire avro' modo di apprezzarlo maggiormente.
Ps. Nero eccellente anche in condizione di stanza diciamo buia al 95%, ma del resto da questo punto to di vista sono abituato troppo bene.
Tv promosso!!
Ora ditemi per piacere come fare scorrere delle slide in loop magari da chiavetta, per un po' di ore di rodaggio (ho scaricato GCD in mp4, la tv puo' fare girare in loop le slide colorate tramite USB? Se no devo procurarmi altro)
-
Non c'è nessun filtro sulle Pro con tutte le opzioni OFF, il quadro offerto È così! Considera che i kuro, a cui sei abituato, hanno ben più dithering, forse è quello ciò che noti... ;)