thunder tutto e possibile.ma se loro han problemi di riproduzione non ha niente a che fare con bdwise brillantezza dicono che vedono riquadri tipo pixel colorati durante la riproduzione.Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Visualizzazione Stampabile
thunder tutto e possibile.ma se loro han problemi di riproduzione non ha niente a che fare con bdwise brillantezza dicono che vedono riquadri tipo pixel colorati durante la riproduzione.Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Volevo chiederti un'altra cosa, i nuovi lettori serie D implementano anche la funzione SMART TV, con la PS3 come è la situazione internet?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Grazie
scusate ma come sono questi riquadri? grandi quanto? di che colore?Citazione:
perchè forse succede anche a me con un altro BD...
siamo troppi ad aver problemi sul c5900 chi era quel lettore che non aveva artefatti? e' sicuro di non vederli??????Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
a proposito di clouding.. c' era qualcuno ( non mi ricordo chi) che voleva fare la prova di come si vedeva la tv senza lo schienale attaccato, l' ha poi fatta? cambiamenti?
Dicevo che, parlando con un tecnico... mi ha confermato il problema...
Io questo problema di artefatti l'ho notato perchè mi è stato detto... altrimenti probabilmente non ci avrei fatto caso...
Per quanto mi riguarda è una questione di millesimi di secondo... e non per tutto il film... Poi ci sono le barre laterali scure invece che danno abbastanza fastidio... :mad:
Ale sono io... guarda lo farò nel weekend perchè è stata una settimana infernale questa... poi vi faccio sapere...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Cmq svitando un pò di più il clouding che avevo al centro un pò in alto a sinistra ormai è un lontano ricordo... mentre il cono in basso a sinistra mi sa che è proprio un difetto di questi pannelli... :rolleyes:
mi devono prestare sto film così lo proverò anch'io sul mio 5900, però cavolo non si riesce più a guardare un film senza dover sperare che vada tutto bene... che OO ....
certo wizard hanno la funzione smart tv ci volevo fare un pensierino .per quel che riguarda la ps3 ha il suo browser web io navigo ha tutte le opzioni tipo elimina cronologia ecc ecc e come se fosse un pc.io tante volte entravo in avmagazine anche da li.you tube ecc ecc.io mi trovo beneCitazione:
Originariamente scritto da wizard1972
io ripeto saro fortunato ma con il BD 5900 rapunzel l ho vedo benissimo.
certo scusa, non volevo farti fretta :)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
ps io il cono peggiore ce l' ho in basso a destra :(
Ottimo, quindi la PS3 legge anche i contenuti flash e quindi funziona anche mediaset net tv, costa 100 euro in più del lettore e per me che sicuramente non ci giocherò mai potrebbero essere inutili, cmq ci farò senz'altro più di un pensierino.Citazione:
Notato molte differenze nella riproduzione dei dichi 3D tra lettore e PS3?
Quello che non capisco è... a cosa sono dovuti sti coni??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
insomma non costa poi cosi piu tanto del lettore samsung fai conto che il bd 5900 veniva 230 euro la ps3 viene circa 270 euro da 120 gb.insomma una bella differenza c e.e sta tranquillo che gli aggiornamneti escono a differenza della samsung.Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
allora: a quanto ho capito dalle parole del tecnico la luce emessa dai led viene riflessa in modo da illuminare tutto lo schermo da una specie di micro-specchi, se un led emette più luce di un' altro e se uno specchio riflette più luce dell' (vuoi perchè sono compressi dalle viti o proprio perchè venuti male cornice o pannello nella costruzione e assemblaggio) si crea affetto clouding, i led che sono posizionati negli angoli sono i più difficili da gestire sia come luce che come " specchi" proprio per la loro posizione.. i full led hanno tentato di uniformare questa situazione creando però altri problemi ( righe di luce ecc)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
in oltre a quanto ho capito il clouding non è dato dalla troppa luce di qualche led, ma al contrario dalla MINOR luce che riflette uno specchio rispetto a un altro! allentando le viti secondo me si fà passare più luce da una zona all' altra uniformando il tutto dove è possibile (cioè non negli angoli) come dimostrano le foto postate qualche giorno fà da un utente che a seconda della modalità si vedeva lo schermo o tutto nero o tutto " più chiaro" ma cmq uniforme!
poi ripeto sono conclusioni tratte dalla spiegazione che mi hanno dato, quindi da prendere con le pinze...