Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
sto per acquistare il mostro Samsung m86.
Leggendo il forum ho imparato che è meglio prendere dei pannelli con seriale P9, P10 o ancora meglio Q1.
Per cui prima di acquistare ho inviato una mail al sito online e mi hanno risposto che uno dei seriali a disposizione è questo:
AHH53SMPC01089
Non vorrei pensare che la TV è un P1 e quindi produzione Gennaio 2007?
Potreste darmi una mano in modo da poter confermare l'ordine?
Grazie mille a tutti
-
lo acquisti online?
Leggendo il seriale sarebbe PC,penso sia di nuova produzione gennaio 08
-
si ho fatto confusione, PC sta per dicembre 2007, mi aveva già dato queste informazioni anche Francky tempo fa.. ok allora dovrei andare sul sicuro..
lo acquisto con l'opzione pixel free, in pratica pago 50 euro in piu però mi controllano la TV prima di spedirmela per vedere se ci sono pixel difettosi :D
-
io preferirei vedere di persona se ci sono pixel morti,e per un tv andrei direttamente in un negozio fisico,ma se a te sta bene cosi buon acquisto.
-
hai ragione anche tu..
solo che in negozio costa 1499 euro e con soli 2 anni di garanzia
online pago 100 euro in meno e mi faccio 7 anni di garanzia
-
X Scarabau,guarda io prima di prendere la serie M86 volevo proprio la serie F,per avere diciamo quasi il top,ma poi leggendo qua e la per i forum non me la sono sentita di andare sulla serie F,avevo troppa paura di ritrovarmi con un televisore si ,con prestazioni elevate,ma ancora con troppe magagne,quindi ho ripiegato sulla serie M andando a scegliere se possibile un pannello recentissimo con tutti gli aggiornamenti e cosi' e' stato e non me ne sono pentito,adesso possiedo ben 2 LE46M86 e ne sono moolto soddisfatto.
Oddio anche qua non siamo davanti alla perfezione pero' e' una TV piu' matura che regala molte soddisfazioni,quindi anche io ti consiglio di prenderla,ovviamente questo e' il mio pensiero,in bocca al lupo per la tua scelta.
Davide
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaka'
Oddio anche qua non siamo davanti alla perfezione pero' e' una TV piu' matura che regala molte soddisfazioni
Non sarà perfetta come di certo nn lo è la serie F ma ti sei tenuto in tasca parecchi eurini ;)
-
Salve a tutti, ho comprato un samsung le40m86bd, e usando i settaggi di hdtvtest devo dire che si vede meglio delle impostazioni standard
unica cosa, collegando il mio macbook via hdmi-dvi, impostando pc come nome sorgente, vedo la prima riga di pixel che compare e scompare ripetutamente (ho ovviamente impostato il 1080p sul macbook)
il macbook è collegato usando l'adattatore minidvi/dvi, un adattatore dvi-hdmi e un cavo hdmi-hdmi, e con un cavo jack/rca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
con l'impostazione colore "Warm1", è impossibile eliminarlo.
Con "normale" la cosa cambia radicalmente(in meglio
Fregatene delle recensioni e dei setting se su normale hai la scala dei grigi neutra usa quella.
Con le varie versioni di FW io mi sono trovato a dover ricalibrare il TV, quindi i setting di HDTVTEST vanno bene come base ma poi bisogna andare di regolazioni manuali fini.
Inoltre ogni pannello ed ogni occhio sono differenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lele_co
Non sarà perfetta come di certo nn lo è la serie F ma ti sei tenuto in tasca.... ;)
ieri pomeriggio ho avuto modo di vedere da eldo a roma (v.le marconi), uno accanto all'altro ed entrambi con sorgente BD in HDMI, il 46 serie F ed il 46 serie M: l'immagine dell'F86 è decisamente più fluida nelle scene in rapido movimento e non perde assolutamente di dettaglio, insomma bella differenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marsand
l'immagine dell'F86 è decisamente più fluida nelle scene in rapido movimento e non perde assolutamente di dettaglio, insomma bella differenza...
l'F non per niente ha i cosiddetti 100hz che servono appunto a questo. Se disinseriti la fluidità dovrebbe essere la stessa.
-
buongiorno a tutti felici utenti del M86, dopo parecchio tempo che leggo questa biblica discussione, intervengo per chiedere il vostro aiuto e consiglio....
Dopo varie peripezie, è da circa una settimana che anche io passo le mie serate davanti un 40M86......vi scrivo perchè ho letto per sommi capi un po' i problemi del televisore.....
ieri vedendo la partita col digitale interno anche io ho notato dei scatti più ho meno evidenti......purtroppo nn avendo sky utilizzo il digitale terrestre interno.....la ia domanda è: secondo voi devo chiamare l'ssistenza o meglio il CAT per farmi aggiornare il Televisore.......
la mia versione è:
T-T2PPEUMD_2012.0
T-BDPMPEUS_1004
BORD2 CALLA_TR_1011
il dtt è:
Firmware:T-ST1DEU7_1000
Software T-BDXPDEUOO-1009
Sul seriale ho intravisto un PB
Ora che mi consigliate di fare????Posso lasciare così
Se devo chiamare il CAT sapete qualche centro a Roma??? sul sito della samsung nn riesco a trovare centri assisistenza????Devo chiamare forse il famoso Euroservice Petroselli????
P.S: lo so che mi rispondo da solo.....purtroppo le partite di serie A le vedo con un misero decoder SAGEM attaccato con la presa scart e il segnale è quello che è.......potete consigliarmi però una configurazione per raggiungere la decenza ed eliminare i quadrettoni......se si utilizza una CAM invece del DTT esterno con la tessera premium il segnale migliora
???? Ma esiste una CAM per il mediaset premium
Ciao a tutti e grazie in anticipo:D
-
@mat.cip
in teoria è già abbastanza aggiornato ed il SW 1009 del DTT è quello che a me ha risolto i problemi di scatti.
In ogni caso esiste il 1013 ora...
Il segnale DTT è buono sul tuo impianto d'antenna? Puoi controllare la forza del segnale e gli errori dal menu DTV Sistema etc.
Se il segnale fosse buono, contatta il CAT.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mat.cip
???? Ma esiste una CAM per il mediaset premium
certo che esiste....
purtroppo si trova solo in abbinamento alle nuove tv...
-
un saluto a tutti ho aquistato da poco il samsung m86 da 37" e volevo farvi una domanda...è possibile registrare un programma da dtt integrato con il tv spento :confused: